Il gioiello di Mobius Digital, Outer Wilds, che inizialmente su PC era esclusiva di Epic Games Store, è in arrivo anche su Steam
Uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno è sicuramente stato Outer Wilds. Sviluppato da Mobius Digital e pubblicato da AnnaPurna Interactive (publisher anche di What Remains of Edith Finch), Outer Wilds ha fatto emozionare gli amanti delle avventure spaziali, seppur nato dalla mente di un solo studente universitario.
Acclamatissimo sia dal pubblico sia dalla critica, Outer Wilds ha saputo farci sognare e riflettere, emozionare e divertire. La cura per i dettagli massima e una passione che si percepisce da ogni pixel ha reso indimenticabile la nostra avventura in un sistema solare sconfinato e ricco di cose da fare. Inizialmente, la versione per PC, uscita nel maggio 2019, del titolo di Mobius era esclusiva temporale di Epic Games Store, ma sembra proprio che questo lasso temporale sia finito.
Outer Wilds su Steam: si ritorna a viaggiare
Outer Wilds arriverà sulla piattaforma di Valve il 18 giugno, stando a quanto rivelato dalla pagina ufficiale del gioco. Bisogna ammettere che le release del titolo di Mobius siano state parecchio frammentate, in effetti. Inizialmente uscito come esclusiva Microsoft su Xbox One (e su Game Pass) e sull’Epic Game Store il 29 maggio 2019, è poi arrivato su PlayStation 4 nell’ottobre dello stesso anno. E ora, Steam. Manca solo Nintendo Switch!
Prepariamoci quindi a riprendere il viaggio nel sistema solare in Outer Wilds, stavolta tramite la sua versione PC su Steam! Questa è una notizia che farà piacere a molti videogiocatori PC, in effetti, considerando che, per quanto Epic Games Store si stia facendo un buon nome, moltissimi sono più affezionati allo store di Valve, che offre una marea di servizi aggiuntivi. Comunque, ben venga sempre la competizione! Ai consumatori fa solo che bene. E voi, avete giocato Outer Wilds? Cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento