Ori and The Will of the Wisps e Ori and the Blind Forest finalmente saranno disponibili su Nintendo Switch anche in versione fisica
Se cercate una console dove giocare tanti platform e metroidvania, di sicuro Nintendo Switch è la piattaforma perfetta per voi. La Switch possiede un parco titoli molto ampio e grazie alle sue uniche caratteristiche ibride si presta perfettamente a questi due generi. A differenza di quello che pensano molti però l’ultima console di Nintendo non offre solamente giochi first party, ma anche tante opere multipiattaforma sviluppate da terze parti.
Due dei titoli più apprezzati di sempre su Switch sono infatti Ori and The Will of the Wisps e Ori and the Blind Forest, entrambi pubblicati da Microsoft. Questi due metroidvania sono già disponibili da un po’ in formato digitale e la community Nintendo ha avuto molto tempo per divertircisi. Adesso però i più grandi fan della serie potranno mettere finalmente le mani su un’edizione più corposa del gioco, dato che fra pochissimo entrambi i capitoli di Ori saranno disponibili in versione fisica per Nintendo Switch.
Qualche contenuto interessante nella versione fisica dei due Ori
Da pochissimo è stato annunciato che sia Ori and The Will of the Wisps che Ori and the Blind Forest arriveranno in formato fisico su Nintendo Switch. Queste nuove edizioni nascono da una collaborazione fra Xbox Game Studios, Moon Studios, iam8bit e Skybound, e costeranno solamente €40 l’una.
Come se non bastasse poi le versioni fisiche dei due capitoli di Ori non conterranno solamente il gioco ma avranno anche degli extra interessanti. All’interno di entrambe le custodie potrete infatti trovare 6 bellissime cartoline e la soundtrack digitale del gioco.
Ori and The Will of the Wisps e Ori and the Blind Forest sono disponibili per Nintendo Switch, PC e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento