Nella conferenza Microsoft di ieri sono arrivate nuove informazioni su Ori and The Will of the Wisps, il gioco di Moon Studios è pronto a rifarsi il look su Xbox Series X
Alle 18:00 di ieri si è tenuta l’attesissima conferenza Microsoft per i titoli first-party delle console della casa di Redmond. Come abbiamo avuto modo di riportarvi, la vetrina è stata decisamente nutrita di annunci. Molti tra questi hanno mandato in visibilio i fan. Tra le varie novità annunciate ce n’è anche una riguardante Ori e The Will of the Wisps, il platform di Moon Studios, disponibile dall’inizio di quest’anno, che riceverà un aggiornamento Xbox Series X più avanti nel 2020.
Ori and The Will of the Wisps è pronto a strabiliarvi su Xbox Series X, ecco le specifiche della prossima versione del gioco
In base a quanto dichiarato ieri nel corso della conferenza, Ori e The Will of the Wisps sarà letteralmente in stato di grazia su Xbox Series X. Il gioco girerà in 4K a ben 120 FPS sulla nuova macchina hardware di Micrsoft, supporto HDR incluso.
Ovviamente il gioco sarà disponibile in Smart Delivery. Il che significa che se possedete già una copia di Ori e The Will of the Wisps su Xbox One, otterrete la versione Xbox Series X, quando verrà lanciata, gratuitamente. Il gioco è già incantevole allo stato attuale. La prospettiva di giocare a una versione ancora migliore dello stesso riempie veramente di entusiasmo.
Vi ricordiamo che Ori and the Will of the Wisps è attualmente disponibile da marzo su Xbox One e PC. Nella nostra recensione del gioco, lo abbiamo definito “toccante e meraviglioso“, elogiandone la componente tecnica, lo storytelling, la scelta musicale e l’ottimo sistema di progressione delle abilità.
Cosa ne pensate di queste novità per il gioco di Moon Studios? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutti gli aggiornamenti e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento