Èarrivata una nuova patch per Ori and the Will of the Wisps che porta tantissimi miglioramenti per il titolo di Moon Studios
Da poco è disponibile, per Pc e Xobox One, una nuova patch per Ori and the Will of the Wisps. Oltre a migliorare le prestazioni e a risolvere alcuni bug, la patch consente di ridurre i tempi di caricamento di mappe ed asset. Scopriamo insieme quali problemi ha risolto Moon Studios.
Cosa porta la nuova patch 4.6 di Ori and the Will of the Wisps?
Questa nuova patch risolve diversi problemi dovuti a crash e blocchi improvvisi che si manifestavano all’avvio. L’aggiornamento è rivolto anche a quella fetta di giocatori, che avevano dei semplici rumore di fondo. Oltre al miglioramento delle prestazioni sono state aggiunte alcune nuove opzioni grafiche. Includono il ridimensionamento della risoluzione, motion blur e la possibilità applicare una nuova opzione full screen. Con questa nuova patch è possibile personalizzare l’HUD. Si può scegliere di attivare un “HUD dinamico” oppure tenerlo nascosto. Di seguito riportiamo la lista completa delle varie migliori che porta questa nuova versione del gioco.
- Prestazioni migliorata
- Tempi di caricamento delle mappe migliorati
- Miglioramenti al caricamento di scene e risorse
- La mappa ricorda l’ultima posizione dello zoom quando viene riaperta
- Risolto il problema del ronzio per la stragrande maggioranza dei giocatori
- Bug corretti
- Aggiunti i caratteri mancanti nelle lingue asiatiche
- Risolto crash / blocco all’avvio
- Risolti diversi casi in cui lo schermo diventava nero in determinati momenti
- Risolti i problemi con la raccolta di alcuni degli oggetti da collezione
- Introdotta un’opzione per nascondere HUD, insieme a una modalità HUD dinamica
- Aggiunta opzione esclusiva a schermo intero
- Introdotta l’opzione di ridimensionamento della risoluzione
- Introdotta l’opzione di ridimensionamento del motion blur
Questo nuovo aggiornamento è disponibile sia per PC che per Xbox One. Di seguito trovate la nostra recensione su Ori and the Will of the Wisps. Fateci sapere se questo update 4.6 ha risolto i vostri problemi con questo titolo. Continuate a seguire tuttoteK per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei videogiochi e non.
Lascia un commento