L‘azienda sviluppatrice di Ori and the Will of the Wisps, Moon Studios, sta già pensando al futuro e al prossimo videogioco in cantiere
Moon Studios sta attualmente lavorando duramente per l’uscita di Ori and the Will of the Wisps, seguito di uno dei Metroidvania più apprezzati dell’ultimo periodo. Tuttavia sembra che l’azienda abbia altra carne sul fuoco anche se ciò non implica un nuovo gioco basato sul mondo di Ori. Secondo quanto trapelato finora il prossimo titolo di Moon Studios dopo Ori 2 sarà molto differente da quest’ultimo.
Moon Studios al lavoro su un GDR dopo Ori and the Will of the Wisps
L’azienda ha infatti pubblicato una richiesta per un lavoro come senior designer per un gioco di ruolo con cui sono già alle prese. “Dopo aver ridefinito il genere dei Metroidvania con la serie di Ori, il nostro prossimo obiettivo è quello di rivoluzionare il genere degli ARPG [Action Role Playing Game, ndr]“. Questo quanto dichiarato dallo studio di sviluppo che inoltre sta cercando persone che abbiano giocato e studiato i giochi di ruolo per tutta la loro vita e nutrino molto amore per cose come Diablo, Zelda, Dark Souls ed altri videogiochi dello stesso tipo.
Per quanto ovviamente ancora non si sa nulla di più su questo nuovo videogioco, noi di tuttotek.it siamo fiduciosi che possa rivelarsi di qualità come lo sono stati gli altri prodotti di Moon Studios. Ricordiamoci che Ori and the Blind Forest è stato uno titoli più apprezzati del suo anno e che ancora oggi riscuote parecchio apprezzamento. L’11 marzo 2020 arriverà finalmente il suo seguito sul quale anche noi di tuttotek.it abbiamo parecchie aspettative.
Noi di tuttotek.it speriamo di poter mettere mano al titolo e di potervi portare una recensione dettagliata del nuovo videogioco di Moon Studios. Le nostra aspettative sono alte, specialmente dopo l’ottimo primo capitolo, che ci ha colpito non solo per qualità , ma anche al cuore.
Lascia un commento