Durante il Nintendo Direct di oggi, è stato annunciato Ori and the Blind Forest per Nintendo Switch. A seguire i dettagli
In occasione della Gamescom 2019, importante manifestazione in corso dedicata all’industria videoludica, è stato annunciato l’arrivo di Ori and The Blind Forest per Nintendo Switch. L’annuncio è arrivato al termine del Nintendo Direct, il classico format in streaming tenuto dal colosso giapponese. Puoi guardare il trailer cliccando sul player sottostante.
L’uscita della versione completa di questo gioco è quindi prevista su Nintendo Switch per il prossimo 23 Settembre.
Ori and The Blind Forest: Definitive Edition, i dettagli
Questo gioco, originariamente uscito nel 2015 per Microsoft Windows e Xbox One, arriva quindi su Nintendo Switch in versione completa e rinnovata. Sviluppato da Moon Studios, Ori and The BF è un platform dove si assume il controllo di Ori e Sein. Il primo è un piccolo spirito di guardiano che, insieme a Sein, dovrà avventurarsi in una magica foresta superando sessioni platform e risolvendo numerosi puzzle. Questo gioco sfrutta la coesione tra i due personaggi attraverso una feature che permette di collegare le anime dei protagonisti, e anche un sistema di progressione che permette di potenziare le abilità di Ori.
Ori and the BF ha ricevuto durante questi anni un enorme successo di critica e pubblico, a tal punto da guadagnarsi un seguito intitolato Ori and The Will of Wisps, in arrivo nel 2020. Se volete sapere di più su questo gioco, vi consigliamo di leggere il nostro articolo consultabile al link seguente. Pertanto l’annuncio di oggi al Nintendo Direct rappresenta di certo il proseguimento della nuova partnership tra Microsoft e Nintendo, iniziata già qualche mese fa con l’annuncio dell’acclamato Cuphead su Nintendo Switch.
Per rimanere sempre aggiornato su Ori and the BF, e in generale sull’edizione 2019 della Gamescom, continua a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento