Bandai Namco Entertainment ha rivelato con un nuovo trailer la presenza di quattro nuovi personaggi in One Punch Man: A Hero Nobody Knows
Nuovi eroi e nuovi mostri si aggiungono al roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Possiamo vedere infatti nel nuovo trailer la presenza di quattro nuovi personaggi giocabili, due eroi e due mostri. Andiamo a vedere di chi si tratta e vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 28 febbraio. Noi abbiamo potuto provare la beta chiusa in anteprima per assaggiare una parte del gioco.
Ecco il trailer con i nuovi personaggi di One Punch Man: A Hero Nobody Knows
Nel trailer pubblicato da Bandai Namco Entertainment possiamo vedere le abilità dei nuovi quattro personaggi. Stiamo parlando di:
- Pri Pri Prisoner
- Snek “Morso di Serpe”
- Granchilante
- Boros
Pri Pri Prisoner è un eroe di classe S in posizione 17. E’ uno dei personaggi più forti dell’intero manga ed ha la curiosa abitudine di rimanere all’interno di un carcere, dalla quale però può evadere a piacimento vista la sua forza. Snek è un eroe di classe, detiene la posizione 37. E’ un famoso combattente con rinomate abilità nelle arti marziali, in particolare nello Stile Morso di Serpe.
Granchilante invece è una vecchia conoscenza di Saitama. E’ infatti il primo mostro affrontato dal protagonista, prima ancora di diventare imbattibile come lo conosciamo oggi. Infine Boros è uno dei principali antagonisti della serie. Un mostro di incredibile potenza in grado di far impegnare nello scontro persino lo stesso Saitama.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento