Il campione del torneo Super Fight si aggiunge al roster. Sta arrivando Suiryu nel nuovo DLC di One Punch Man: A Hero Nobody Knows
A partire da domani sarà possibile acquistare come primo pezzo di contenuto aggiuntivo Suiryu. Il nuovo personaggio introduce per la prima volta nel gioco l’arco narrativo del torneo Super Fight, aspettiamoci quindi altre novità direttamente in arrivo da questa saga. Scopriamo insieme tutti i dettagli sul DLC presto in arrivo. Vi ricordiamo inoltre che One Punch Man: A Hero Nobody Knows è disponibile ora su PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati alla nostra opinione vi rimandiamo alla nostra recensione.
Chi è Suiryu, il nuovo personaggio del primo DLC di One Punch Man: A Hero Nobody Knows
Stiamo parlando del quattro volte campione del Super Fight, introdotto per la prima volta nell’omonima saga all’interno del manga di ONE. Suiryu è un grande esperto di arti marziali dotato di una forza devastante. Egli è in grado di utilizzare lo stile del Void First, con la quale abbatte i propri sfidanti. Suiryu non è particolarmente interessato ad entrare nell’Associazione degli Eroi. Infatti preferisce trascorrere una vita spensierata e cercare opponenti degni su cui testare la propria forza.
Nel Character Pack di Suiryu non è presente solo il nuovo personaggio. I giocatori troveranno anche nuovi oggetti per la personalizzazione, mosse speciali e missioni. I quattro Character Pack possono essere ottenuti con il Season Pass o acquistati individualmente. Infine in corrispondenza del DLC un aggiornamento gratuito permetterà di giocare in un nuovo stage: l’arena del torneo Super Fight, che possiamo vedere nel trailer dedicato.
Cosa ne pensate di questo nuovo ingresso all’interno del roster di One Punch Man: A Hero Nobody Knows? Secondo voi Suiryu porterà un po’ di aria fresca all’interno del gioco? Fatecelo sapere e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento