Arriva oggi il nuovo DLC di One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Garou e Watchdog Man si uniscono al combattimento come personaggi giocabili
Se c’è una cosa che i fan di One Punch Man adorano, quella è sicuramente la caratterizzazione dei personaggi secondari e non. Ed ecco quindi che un eroe ed un villain entrano nel roster del gioco di Bandai Namco con il Character Pack #3 e #4. Stiamo parlando di Watchdog man e di Garou, due dei personaggi più amati dalla community. I due si uniscono a Suiryu e Lightning Max, introdotti nei precedenti DLC.
Nuovi personaggi, mosse speciali e missioni nel DLC di One Punch Man: A Hero Nobody Knows
Tutti e 4 i DLC possono essere acquistati singolarmente, nel caso siate interessati solo ad uno specifico personaggio, o tutti insieme nel Character Pass. Ecco le caratteristiche dei due nuovi combattenti:
- Watchdog Man: uno degli eroi più bizzarri in circolazione. Nonostante il suo aspetto buffo e all’apparenza pacato, Watchdog Man è uno degli eroi più forti. Si è infatti meritato a pieno diritto il posto nell’elite degli eroi di grado S presso l’Associazione degli Eroi. Le sue zampe si sono dimostrate mortali contro molti mostri, ingannati dal suo outfit canino.
- Garou: Il cacciatore di eroi. Nonostante sia umano egli si considera alla stregua di un mostro. Fa un grandissimo uso delle arti marziali ed in poco tempo è in grado di studiare il nemico e sfruttarne i punti deboli. È a caccia di eroi sempre più potenti in grado di metterlo alla prova per spingersi oltre i suoi limiti e diventare un vero e proprio mostro.
Insieme ai personaggi il Character Pass fornisce nuovi oggetti per la personalizzazione, mosse speciali e missioni. Inoltre tutti i giocatori riceveranno l’arena dello stadio distrutto attraverso un aggiornamento gratuito. Continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le news dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento