Solo su console, i giocatori avranno la possibilità di partecipare alla closed beta di One Punch Man A Hero Nobody Knows nei primi giorni di novembre. L’annuncio di Bandai Namco arriva accompagnato da nuove immagini e un nuovo video gameplay
Ancora nessuna comunicazione riguardo la data d’uscita ufficiale, ma nel frattempo Bandai Namco darà la possibilità ai giocatori di provare in anteprima l’atteso One Punch Man A Hero Nobody Knows. Il gioco infatti vedrà l’arrivo di una closed beta a partire dal 1 novembre fino al 3 novembre 2019, grazie alla quale si avrà la possibilità di gustarsi in anticipo alcuni spezzoni del gioco.
Come annunciato da Bandai Namco sul sito ufficiale, che ha affiancato la notizia a nuove immagini e a un video gameplay, la closed beta sarà disponibile solamente su PlayStation 4 e Xbox One, nonostante l’uscita del gioco sia prevista anche su PC.
One Punch Man A Hero Nobody Knows: date e orari della closed beta
Se non volete perdere l’occasione di provare la closed beta di One Punch Man A Hero Nobody Knows vi invitiamo a prendere nota delle date e degli orari sottostanti, che vi riportiamo direttamente dal sito ufficiale di Bandai Namco:
- Sessione 1: venerdì 1 novembre dalle 11:00 alle 13:00
- Sessione 2: sabato 2 novembre dalle 07:00 alle 09:00
- Sessione 3: sabato 2 novembre dalle 22:00 alle 24:00
- Sessione 4: domenica 3 novembre dalle 22:00 alle 24:00
Per tutti coloro che partecipano al programma fedeltà Ep!c c’è la possibilità, già a partire dal 30 ottobre, di richiedere un codice per partecipare alla beta. Per farlo vi basterà seguire questo link.
L’editor del personaggio fa la sua parte!
Con la pubblicazione delle nuove immagini e soprattutto del video gameplay di One Punch Man A Hero Nobody Knows, Bandai Namco ha di certo stuzzicato non poco i giocatori. Oltre al sistema di battaglia, nel video è possibile vedere qualche scorcio dell’editor del personaggio, grazie al quale i giocatori potranno personalizzare a piacimento il proprio l’eroe. Quest’ultimo dovrà affrontare molte sfide e battaglie e l’editor contribuisce non poco ad immedesimarsi al massimo nel personaggio. Durante le battaglie principali i giocatori dovranno fronteggiare diversi pericoli e saranno disponibili anche diverse quest secondarie e altre attività.
Ricordiamo che One Punch Man A Hero Nobody Knows di Bandai Namco uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2020. La finestra di lancio precisa non è ancora stata annunciata. Per non perdervi nessun aggiornamento rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento