Dal 28 febbraio preparatevi all’arrivo di One Punch Man: A Hero Nobody Knows, annunciato con un trailer da Bandai Namco. Questo titolo è un fighting game 3 vs 3 con devastanti attacchi speciali. Vediamo i dettagli
Bandai Namco lo ha attraverso un trailer a dir poco avvincente come potrete vedere. In questo titolo i giocatori potranno creare e personalizzare il proprio eroe e combattere per l’Associazione degli Eroi, il tutto incontrando sulla propria strada tanti personaggi della storia originale. Andiamo a vedere tutti i dettagli !
One Punch Man: A Hero Nobody Knows: preparatevi a combattere !
Il titolo di Bandai Namco, come abbiamo detto, è un fighting game 3 vs 3 che vi travolgerà con avvincenti combattimenti. I giocatori, oltre a creare e personalizzare il proprio eroe, potranno anche scoprire il primo personaggio che sarà rilasciato con il Season Pass: Suiryu, un prodigio delle arti marziali.
Alla fine del video possiamo vedere i contenuti del Season Pass con quattro diverso personaggi. Rispettivamente:Â
- Suiryu: in arrivo ad aprile 2020
- Garou: in arrivo in estate
- Mastino Man: in arrivo in estate
Esso è ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Hellish Blizzard, Mumen Rider, Speed-o’-Sound Sonic e Saitama
Vi ricordiamo che One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà disponibile dal 28 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC. E voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere. Ma per non perdervi nessuna novità sul nuovo titolo di Bandai Namco, ma anche su tutto il mondo videoludico e no solo, continuate a seguire le pagine di tuttoteK.
Lascia un commento