E’disponibile il trailer di lancio dedicato a One Piece World Seeker, titolo in uscita questo mese. A seguire i dettagli del comunicato
E’ stato rilasciato il trailer di lancio di One Piece World Seeker, titolo disponibile dal 15 marzo per PlayStation 4, Xbox one e PC Digital. Potete visualizzarlo cliccando sul player sottostante:
Questo videogioco lancerà i giocatori in una storia esclusiva dello storico manga, che è stata scritta sotto la supervisione di Eiichiro Oda. La Ciurma di Cappello di Paglia, trovatasi su Prison Island – un’isola una volta prospera ma ora devastata dalla legge marziale, si mette al lavoro per abbattere il tirannico Direttore del carcere, Isaac, e scoprire il vero scopo del luogo. Per festeggiare l’uscita di World Seeker, i membri dell’EP!C Rewards Club avranno accesso a un nuovo contenuto: la Hot Spring Mission. I punti EP!C saranno anche raddoppiati per tutti i giocatori che attiveranno il loro codice EP!C (incluso nell’edizione fisica del gioco) prima del 15 aprile 2019. Per riscattare il codice clicca qui.
Info generali riguardo One Piece World Seeker
Ricordiamo che questo è un videogioco, sviluppato da Ganbarion e pubblicato da Bandai Namco, di genere action-adventure. E’ il primo videogioco dedicato alla ciurma di Luffy ad avere una struttura interamente open world. Inoltre puoi guardare i primi 5 minuti di gioco raggiungendo il seguente link. I pre-order digitali sono ora disponibili per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ai fan che prenotano il gioco sarà assicurato l’accesso in esclusiva a una missione extra e a Costumi da bagno e vestiti militari.
In aggiunta cliccando qui potrete ammirare l’enorme mappa di gioco di Prison Island, dove è possibile riconoscere la bellezza di 17 regioni, che saranno liberamente esplorabili da parte del giocatore. Per conoscere il nostro verdetto finale su One Piece World Seeker e non solo, continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK!
Lascia un commento