I pirati di Cappello di paglia si preparano a combattere. Vediamoli in azione nel trailer dedicato alle mosse speciali di One Piece Pirate Warriors 4!
Continua la serie dei trailer dedicati a One Piece Pirate Warriors 4. Dopo il trailer dedicato a Cavendish e quello per Enies Lobby, è arrivato il momento di vedere le mosse speciali dei personaggi giocabili. La serie di Musou di Koei Tecmo dedicata al manga di Eiichiro Oda è arrivata ormai al quarto capitolo con il roster più ampio di sempre. Si parla addirittura di 40 personaggi giocabili, provenienti da tutte le saghe del manga.
Le mosse speciali dei personaggi di One Piece Pirate Warriors 4 nel nuovo trailer
Come ogni musou che si rispetti i personaggi che potremo utilizzare avranno un ampio spettro di mosse da utilizzare per sbaragliare gli avversari. Nel nuovo trailer possiamo vedere in azione non solo i pirati di Cappello di Paglia, ma anche tutta una serie di comprimari e perché no, anche qualche villain.Â
Questo quarto capitolo ci farà rivivere le avventure di Rufy e compagni fino alla saga di Wano, la quale è attualmente in corso sia nell’anime che nel manga. Ogni personaggio avrà un moveset dedicato e diversificato tra loro: da Rufy a Rob Lucci, fino a Big Mom e Kaido. Nel corso del gioco sarà possibile, in piena tradizione musou, affrontare un grandissimo numero di avversari, i quali poi faranno spazio ai boss più forti e difficili da sconfiggere.
One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Siete pronti a salpare di nuovo nel lungo percorso alla ricerca dello One Piece? Fateci sapere se siete interessati ad acquistare il gioco e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK, per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento