Ecco svelato uno dei nuovi personaggi del secondo Character Pack. Si tratta di Killer, che arriverà presto in One Piece Pirate Warriors 4
Una delle caratteristiche vincenti del musou di Omega Force è sicuramente la presenza di tantissimi personaggi giocabili. Personaggi che stanno aumentando a dismisura nel corso dei mesi successi all’uscita attraverso i Character Pack. Il primo di essi ha reso giocabili alcuni dei protagonisti della saga di Whole Cake Island. Adesso è il turno di Killer, primo personaggio annunciato di questo secondo Character Pack.
Killer giocabile nel secondo Character Pack di One Piece Pirate Warriors 4
Il personaggio di Killer è ancora avvolto del mistero. La sua maschera nasconde non solo il vice capitano della ciurma di Eustass Kidd, ma anche una delle 12 supernovae facenti parte della cosidetta “Peggiore delle Generazioni”. La sua estrema velocità e la sua abilità con le lame rende ogni combattimento una affascinante danza mortale. Si tratta sicuramente di uno dei personaggi più interessanti e che potremmo vedere in azione presto anche nel manga e nell’anime durante la saga di Wano attualmente in corso.
Si tratta del primo personaggio di questo Character Pack, che rimane avvolto ancora nel mistero. Potrebbero essere inseriti anche altri combattenti proprio della saga di Wano, che vi ricordiamo essere presente nel gioco con una trama completamente inedita. Vi ricordiamo che tutti i Character Pack sono acquistabili singolarmente, oppure tutti insieme attraverso il Character Pass.
Siete soddisfatti dell’arrivo di Killer nel roster? Quali altri personaggi vi aspettate entreranno a far parte di One Piece Pirate Warriors 4? Se invece siete curiosi di sapere la nostra opinione sul quarto capitolo della saga musou dedicata al manga di Eiichiro Oda vi rimandiamo alla nostra recensione. Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi e non solo!
Lascia un commento