Smoothie Charlotte è in arrivo in One Piece: Pirate Warriors 4 come personaggio aggiuntivo sotto forma di DLC
L’ultima fatica del titolo musou-style di Omega Force è sul mercato solo da qualche settimana, ma si sa che i giocatori vogliono sempre di più! Dunque se rientrate in questa categoria Bandai Namco ha pensato bene di accontentarvi, con l’annuncio di un nuovo dlc per One Piece: Pirate Warriors 4.
Il dlc aggiunge un nuovo personaggio all’equipaggio, ovvero Smoothie Charlotte, che verrà rilasciata molto probabilmente nel corso di quest’estate. Purtroppo Bandai Namco ha solo annunciato il personaggio ma non ne ha comunicato la data d’uscita precisa.
Conosciamo Smoothie Charlotte in One Piece: Pirate Warriors 4
Di seguito vi riportiamo la traduzione in italiano della descrizione di Smoothie Charlotte, direttamente dal comunicato stampa della software house giapponese:
Smoothie è la quattordicesima figlia e trentacinquesima bambina della Famiglia Charlotte e si unirà alla battaglia quest’estate! Smoothie è una donna statuaria che fa parte della Tribù Gambalunghe e uno dei tre Dolci Comandanti dei pirati di Big Mom. Tra questi ultimi la sua autorità è molto elevata ed è seconda solamente a sua madre; Smoothie ha dimostrato abilità di alto livello sia in termini di forza che di leadership, elementi che la rendono una formidabile nemica in battaglia!
Ricordiamo che il gioco è stato sviluppato da Omega Force e rilasciato da Bandai Namco lo scorso 27 marzo ed è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Leggete la nostra recensione seguendo questo link!
Lascia un commento