One Piece: Pirate Warriors 4 si mostra in un trailer con due nuovi personaggi. Kaido e Big Mom sono pronti a unirsi al combattimento
Chi non conosce l’immortale serie a fumetti di One Piece? Credo quasi nessuno. Il suo successo è talmente travolgente da essere ancora oggi, dopo anni e anni dall’uscita, estremamente rilevante ed apprezzato. Nonostante ci si stia avvicinando alla fine(l’autore Eiichiro Oda ne pronostica l’arrivo tra circa cinque anni), il materiale su cui lavorare e produrre altri media è enorme. Fino ad ora i videogiochi basati su One Piece sono numerosi ma una serie è particolarmente apprezzata e longeva. One Piece: Pirate Warriors è giunto al capitolo numero 4 ed ora presenta quattro nuovi personaggi giocabili, vediamoli insieme nel trailer.
Kaido e Big Mom sono i personaggi protagonisti di questo trailer per One Piece: Pirate Warriors 4
Kaido e Charlotte Linlin, conosciuta anche come Big Mom, saranno giocabili in One Piece: Pirate Warriors 4. I due personaggi porteranno distruzione sul campo di battaglia grazie ai loro attacchi e alle trasformazioni che gli permetteranno di usare appieno i poteri dei rispettivi Frutti del Diavolo.
Di questo quarto capitolo venne annunciata la data di uscita nel mese di novembre. Sarà disponibile il 27 marzo 2020 e approderà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Chi vorrà prenotare il gioco sbloccherà in anticipo i Vinsmoke Brothers (Ichiji, Niji e Yonji) e due costumi esclusivi. In tema con il trailer mostrato sarà anche possibile acquistare la One Piece: Pirate Warriors 4 Kaido Edition, che comprende oltre al gioco un diorama di 30cm con illuminazione a led, di Kaido e Luffy.
Dopo aver visto il trailer e scoperto i due nuovi personaggi, Kaido e Charlotte Linlin, avete intenzione di giocare questo nuovo capitolo del gioco? Oppure siete fan della serie e avete già giocato ai tre precedenti? fatecelo sapere nei commenti!
Lascia un commento