Tramite comunicato stampa, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il prossimo personaggio del Character Pass di One Piece Pirate Warriors 4 sarà Kin’emon
Bandai Namco Entertainment ha il prezioso pregio di espandere costantemente i propri titoli, rendendoli ogni volta Games as a Service. Che piaccia o non piaccia, il fatto che l’azienda continui a supportare le IP che sforna costantemente ogni anno per diverso tempo dopo il lancio è sicuramente encomiabile. One Piece Pirate Warriors 4 è l’ultimo capitolo della fortunata serie di Picchiaduro Musou dedicata al manga di Eiichiro Oda e, dopo l’arrivo Vinsmoke Judge, Smoothie, Cracker e Killer il Character Pass continua ad espandersi.
Kin’emon è un samurai proveniente dal Paese di Wa, una nazione del Nuovo Mondo affiliata a praticamente nessuno, nemmeno al Governo Mondiale. Quest’isola è abitata prevalentemente da spadaccini, o per meglio dire Samurai, figure così temibili che anche i Marine se ne tengono ben alla larga. Kin’emon è un membro della Kozuki Family e capitano dei Nove Foderi Rossi, il gruppo di samurai al servizio di Kozuki Oden, il signore feudale di Kuri. Ci fermiamo qui, andare ancora avanti ci porterebbe in un labirinto di “lore” e personaggi praticamente infiniti. Vi presentiamo Kin’emon con uno screenshot del gioco divulgato direttamente da Bandai Namco.
One Piece Pirate Warriors 4 si prepara ad accogliere Kin’emon!
Kin’emon è un famoso Samurai conosciuto anche “il fuoco fatuo”. Egli è infatti in grado di padroneggiare la tecnica che gli ha affibbiato questo nomignolo e che gli permette di incendiare praticamente qualsiasi cosa venga toccato dalla sua lama. Kin’emon sarà il primo personaggio del terzo Character Pack di One Piece Pirate Warriors 4 e tutti i Pacchetti di Personaggi sono inclusi nel Character Pass. Potete anche però acquistarli singolarmente, sui vari store delle piattaforme su cui è stato rilasciato One Piece Pirate Warriors 4.
Vi ricordiamo che One Piece Pirate Warriors 4 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. State giocando al titolo di Bandai Namco? Che cosa ne pensate? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento