Pubblicato un nuovo trailer dedicato al battle system di One Piece Odyssey. Scopriamo tutti i dettagli in questa news
Fin dal suo annuncio ufficiale, avvenuto lo scorso marzo, il nuovo titolo di Bandai Namco tratto dall’opera di Eiichiro Oda ha riscosso un notevole interesse nella community di appassionati. One Piece: Odyssey (questo il titolo del gioco) si è già mostrato al pubblico in alcune occasioni, come nel caso del diario di sviluppo pubblicato la scorsa estate, ed ora, grazie ad un nuovo trailer, possiamo dare uno sguardo al combat system del gioco.
Il battle system di One Piece: Odyssey mostrato in un nuovo trailer
Con One Piece: Odyssey ormai in dirittura d’arrivo il prossimo mese su PC, PS4, PS5, e Xbox Series X/S, Bandai Namco ha deciso di rilasciare un corposo nuovo trailer nel quale è possibile dare uno sguardo al combat system del titolo. Trattandosi di un GDR con combattimenti a turni, è facile intuire l’importanza delle meccaniche di battaglia, le quali costituiscono da sempre uno dei punti cardine del gameplay di questo genere.
Nel video, che trovate allegato a questo articolo, è possibile osservare come il team di sviluppo abbia optato per un sistema che richiama il classico gioco “carta-sasso-forbice”. Vi sono infatti tre statistiche: Forza, Velocità e Tecnica, le quali costituiscono un triangolo di forze e debolezze che andrà imparato e padroneggiato per avere la meglio negli scontri. Non resta dunque che attendere il prossimo 13 gennaio per poter provare con mano il promettente gameplay del gioco.
E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di mettere le mani su questo nuovo titolo e scoprire cosa ha da offrire? Fatecelo sapere nei commenti e rimanete sintonizzati su tuttoteK per tutte le news dedicate al mondo dei videogiochi. Per acquistare videogame a prezzo scontato, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di Instant Gaming.
Lascia un commento