Oddworld Inhabitants ha rilasciato un nuovo teaser trailer per Oddworld: Soulstorm che sembra suggerire il ritorno di temi più cupi
Oddworld è una serie di videogiochi sviluppati dalla software house Oddworld Inhabitants. Il primo gioco della serie è Oddworld: Abe’s Oddysee, ed è stato rilasciato nell’ormai lontano 1997 per PlayStation e PC. La maggior parte dei titoli della saga di Oddworld sono dei platform, ma ci sono anche delle eccezioni, come ad esempio Oddworld: Stranger’s Wrath. Oddworld: Soulstorm, il seguito diretto di Oddworld: New ‘n’ Tasty!, si è mostrato nuovamente con un teaser trailer che sembra suggerire il ritorno di una forte componente dark.
Calatevi nell’oscurità grazie al nuovo teaser trailer di Oddworld: Soulstorm
Questo trailer è stato rilasciato per fornire ai fan della serie alcune anticipazioni sul Oddworld: Soulstorm. Nel video è possibile vedere Abe, lo storico alieno della razza mudokon protagonista della maggior parte dei titoli della saga, mentre si trova costretto ad esplorare una buia caverna. L’unica fonte di luce presente nel video è la piccola lampadina montata sulla testa di Abe, che illumina l’area circostante ad intermittenza, rendendo l’ambiente ancora più tetro. Oltretutto nel video è possibile sentire molti versi inquietanti che aumentano ancora di più la tensione generata da questo teaser.
Molti titoli della saga in passato avevano adottato una componente dark e questo trailer sembra indicare un ritorno verso questa meccanica. Oltretutto i fan di Oddworld hanno tempestato gli sviluppatori del gioco di richieste riguardo il ritorno di questa tanto amata meccanica, e sembra proprio che il team Oddworld Inhabitants abbia deciso di ascoltare i desideri dei videogiocatori.
Oddworld: Soulstorm è previsto per PS4, Xbox One e PC nel 2020, ma non è ancora stata annunciata una data d’uscita più precisa. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul titolo e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci sempre qui su tuttoteK.
Lascia un commento