Nvidia Shield adesso è in grado di supportare sia il controller di PS5 che quello di Xbox Series X e Xbox Series S
Con l’arrivo della next-gen molte persone pensano di essere costrette a comprare nuove console oppure aggiornare il proprio PC, ma in realtà al momento sono presenti molte altre alternative. Negli ultimi anni il cloud gaming ha fatto molti passi in avanti e di conseguenza non è più strettamente necessario spendere centinaia di euro in nuovo hardware più performante (almeno se avete una buona connessione a internet).
Inoltre per supportare questi servizi stanno nascendo diversi dispositivi user friendly come ad esempio Nvidia Shield. Infatti collegando a un televisore questa piccola scatoletta targata Nvidia potrete comodamente giocare in streaming a tantissimi titoli tripla A.
Questo dispositivo inizialmente era compatibile con la maggior parte dei controller sul mercato, ma sfortunatamente non con quelli delle console next-gen di Sony e Microsoft. Adesso però la situazione è cambiata, dato che Nvidia Shield è finalmente compatibile con i controller di PS5 e Xbox Series X | S.
Usate il vostro controller preferito su Nvidia Shield!
Nel gaming è importante sentirsi sempre a proprio agio, specialmente durante lunghe, quindi ogni giocatore dovrebbe essere sempre libero di utilizzare il controller che preferisce. Fino a qualche tempo fa Nvidia Shield era estremamente accessibile da questo punto di vista ma, con il lancio delle console next-gen, è rimasta un po’ indietro.
Adesso però la compagnia si è rimessa al passo, rendendo il suo dispositivo compatibile sia con i controller PS5 che Xbox Series X | S. Se possedete una console next-gen e preferite utilizzare uno dei nuovi controller per giocare, finalmente potrete farlo senza difficoltà .
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento