Un nuovo e misterioso progetto di Remedy chiamato “BigFish” è comparso recentemente all’interno dei dati dell’Epic Games Store
Remedy Entertainment è una software house che sviluppato molti ottimi titoli, come ad esempio Max Payne e Alan Wake. La fama della compagnia però è aumentata esponenzialmente dopo il lancio del loro ultimo titolo, Control. Nonostante inizialmente fosse stato sottovalutato da molti, il gioco è riuscito a fare breccia nel cuore dei videogiocatori e ha portato grossi guadagni alla società.
Dopo il successo di Control la software house è stata molto silenziosa, ma sappiamo che al momento sta lavorando a ben 4 nuovi progetti contemporaneamente. Per il momento non sappiamo nulla di questi misteriosi titoli, ma forse un annuncio potrebbe essere davvero vicino. Infatti da poco sull’Epic Games Store è comparso un nuovo progetto di Remedy chiamato “BigFish”.
Un nuovo progetto di Remedy potrebbe essere svelato presto
Epicdata è un sito internet molto utile che permette agli utenti di tenere traccia di tutti dati dell’Epic Games Store. Ad esempio è possibile utilizzarlo per visualizzare le nuove offerte e controllare l’aggiunta di nuovi titoli. Utilizzando questo sito però è possibile notare che sembra essere comparso un nuovo titolo denominato “BigFish” associato a Remedy Entertainment.
Non sappiamo nulla di questo fantomatico “BigFish”, ma potrebbe trattarsi di uno dei nuovi giochi che sta sviluppando Remedy. La compagnia ha stretto degli accordi con Epic Games, quindi è possibile che il loro progetto venga registrato in anticipo nel loro store. Se così fosse un reveal potrebbe essere vicino e magari questo nuovo progetto sarà svelato durante una delle dirette del Summer Game Fest. In ogni caso vi ricordiamo che queste sono solo speculazioni e non devono essere tenute troppo in considerazione. Appena ci saranno delle nuove informazioni ufficiali, ve lo faremo sapere immediatamente qui sul nostro sito.
Control è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento