I creatori di To the Moon, Freebird Games, attraverso un teaser, hanno annunciato il loro prossimo gioco chiamato Impostor Factory, ma vediamo insieme i dettagli e di che si tratta!
Freebird Games è uno studio indie canadese che ha raggiunto l’apice del successo con il titolo “To the Moon“, un videogioco che, malgrado una grafica molto scarna, è riuscito a suscitare forti emozioni in milioni di giocatori. Come un fulmine a ciel sereno, hanno annunciato il loro prossimo titolo chiamato “Impostor Factory”, del quale si sa ben poco, ma vediamo insieme di cosa si tratta.
I creatori di To the Moon sono al lavoro su un nuovo gioco: Impostor Factory
La storia di Impostor Factory, ha affermato Freebird Games, sarà incentrata su un omicidio e, benché risulterà familiare agli amanti dei precedenti titoli targati Freebird, segnerà anche “la fine di un’era per il team di sviluppo“. Gli sviluppatori hanno infatti affermato:
Con un netto cambiamento dallo stile della struttura narrativa rispetto ai vecchi titoli degli sviluppatori, i giocatori prenderanno parte ad un giallo-thriller che coinvolge una serie di omicidi sanguinosi.
Quindi non rappresenterà il successore del filone narrativo dettato dal celebre To the Moon ma, accogliendone probabilmente lo stile grafico e l’incredibile comparto sonoro, gli sviluppatori vireranno verso una storia completamente diversa ma che, probabilmente, riuscirà a suscitare nei videogiocatori delle intense emozioni. Purtroppo di questo titolo si conosce ben poco, infatti è presente solo la scarna pagina ufficiale e una sorta di teaser che potrete visionare qui sotto:
I creatori di To the Moon sono al lavoro su un nuovo gioco: Impostor Factory
E voi avete giocato To the Moon? Siete felici di questo cambio di rotta da parte di Freebird? Vi ricordiamo che To the Moon è disponibile per: Microsoft Windows, macOS, Linux, Android e iOS, quindi, se non lo avete già fatto e volete vivere un’esperienza videoludica che vi lascerà senza parole, vi invitiamo a giocarlo. Inoltre, se volete conoscere quali, per noi, sono i migliori videogames con un finale triste cliccate qui.
Per altre notizie su questo e tantissimi altri videogames, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento