L’eroe numero 30 di Overwatch è stato rivelato, il suo nome è Baptiste. Scopriamo insieme di chi si tratta!
Si sa, Blizzard ha l’abitudine di cambiare frequentemente personaggi già presenti nell’fps o introdurne di nuovi senza dover far aspettare troppo i giocatori. La lore di Overwatch attualmente è già piuttosto ricca di misteri, segreti e personaggi mai visti in azione, perciò teaser e indizi sui prossimi cambiamenti sono quasi all’0rdine del giorno. Che si tratti di una riga minuscola scritta in qualche dossier in una delle mappe, o un nome lasciatosi sfuggire in qualche post, o addirittura di un personaggi ben conosciuto dai fan e a lungo atteso, finalmente potremo saperne di più sul trentesimo Eroe: Baptiste.
Overwatch, svelato un nuovo eroe: Baptiste
Dopo il teasing delle ultime settimane, finalmente Blizzard ci rivela il nuovo Eroe. Il suo nome è Baptiste, un medico che oltre a curare gli alleati sembrerebbe anche combattere per un mondo migliore. A giudicare dalla descrizione, Baptiste infliggerà danni in egual misura alle cure date agli alleati. Potrebbe trattarsi, quindi, di uno di quegli eroi “ibridi”, ovvero Eroi con caratteristiche di due ruoli mischiate come per Brigitte, un support tank. “Per alcuni, questo significa un cerotto. Per altri, un proiettile” dice Baptiste verso la fine del video che riassume le sue origini da Eroe.
Jean-Baptiste Augustin è uno dei 30 milioni di bambini rimasti orfani durante la Guerra Omnica. Nel video, lascia intendere che per sopravvivere ha dovuto “rubare o morire di fame, uccidere o essere ucciso” quando era giovane, e questo gli costerà l’entrata nella fazione di Talon. A un certo punto però, Baptiste sembra aver aperto gli occhi sui suoi compagni di fazione e ha deciso di abbandonare Talon, il quale, nel teaser della scorsa settimana, non sembrava affatto contento.
Quindi, quando potremo giocare il nuovo Eroe? Per adesso, Blizzard ha detto che “arriverà presto”. A giudicare dalla velocità con cui sono stati rilasciati gli ultimi eroi, come Brigitte e Orisa, rilasciate rispettivamente il 20 marzo 2018 e il 21 marzo 2017, è probabile che Blizzard introdurrà Baptiste verso la fine del prossimo mese.
Restate con noi e continuate a seguirci su tuttotek.it per scoprire altre novità!
Lascia un commento