Un nuovo diario degli sviluppatori per Destiny 2 e la sua nuova espansione Ombre dal Profondo: scoprite con noi cosa ci aspetta nel prossimo contenuto stagionale del titolo Bungie
Bungie ha pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori che consente a noi, povero pubblico in attesa, di dare un’occhiata allo stato dei lavori in corso sulla nuova espansione in arrivo l’1 ottobre, chiamata Ombre dal Profondo.
Il ViDoc si intitola “La Luna e Oltre” e, come detto proprio dai ragazzi di Bungie all’inizio del video, con la prossima espansione tenteranno di puntare più in alto e di dare una visione di come saranno i prossimi cinque anni effettivi del titolo. L’ambizione c’è e le promesse pure.
Si torna sulla Luna, nel diario di Destiny 2
Da giocatori saremo chiamati a tornare sulla Luna, da qui il titolo, e chi ha giocato la prima iterazione del franchise si sentirà a casa. Non un mero salto nel passato, però, perché come continuano a dire gli sviluppatori di Destiny 2 nel diario, questa nuova espansione stravolgerà il modo stesso di giocare e concepire il titolo.
Ombre dal Profondo sarà la prima di quattro stagioni che arriveranno negli anni a venire per Destiny 2. Si parla poi di PvP e di tante altre minuzie che ci aspettano nel prossimo anno di contenuto stagionale del titolo.
Nuove armature, nuove armi e nuove abilità, tutto quello che ci si aspetta da un’espansione che si possa definire tale insomma. A quanto sembra trasparire dal diario, quindi, in Bungie puntano ancora moltissimo su Destiny 2 e vogliono continuare a farlo negli anni a venire. Una prospettiva che per noi videogiocatori è senz’altro promettente, e che sottolinea ancora di più quanto il mercato dei “games as a service” stia prendendo sempre più piede.
Vi lasciamo il diario qui sotto. E voi state giocando a Destiny 2? Che aspettative avete da questa nuova espansione? Scrivetecelo qua sotto nei commenti!
Lascia un commento