Dennis Brannaval, il creative director di DICE, ha annunciato che nel 2021 arriverà un nuovo Battlefield e ha rivelato che il supporto per Battlefront 2 sta per terminare
DICE è una software house svedese posseduta dalla Electronic Arts che ha lavorato a tanti titoli di qualità. Fra i tanti giochi sviluppati da DICE, quelli della serie di Battlefield e Star Wars sono di sicuro fra quelli più amati.
Nonostante per molto tempo non ci siano state molte informazioni su queste due serie, oggi sono uscite delle informazioni piuttosto interessanti. Dennis Brannaval, il creative director di DICE, ha annunciato che nel 2021 arriverà un nuovo Battlefield e ha rivelato che il supporto per Battlefront 2 sta per terminare.
La Battaglia di Scarif sarà l’ultimo contenuto di Star Wars: Battlefront 2
All’interno del post, Dennis ha parlato del fatto che i contenuti di giugno di Battlefield 5 saranno gli ultimi e che successivamente nel 2021 arriverà un Battlefield completamente nuovo. Questo di sicuro avrà reso felici moltissimi fan, che ora non staranno più nella pelle all’idea di provare un nuovo Battlefield.
Oltretutto Dennis poi ha parlato anche di Star Wars: Battlefront 2 e ha dichiarato che la Battaglia di Scarif sarà l’ultimo contenuto del gioco. Questo contenuto segnerà la fine del supporto per Battlefront 2 e per questo motivo sarà davvero molto corposo. La Battaglia di Scarif aggiungerà al gioco tante novità, come ad esempio un nuovo pianeta, ma quello che sicuramente i fan aspettano di più è l’arrivo di Rey e Kylo Ren. Dato che anche Battlefront 2 come Battlefield 5 sta arrivando alla fine del suo ciclo vitale, magari anche un sequel di Star Wars potrebbe essere in sviluppo ma per il momento non ci sono informazioni a riguardo.
Battlefield 5 e Star Wars: Battlefront 2 sono disponibili ora per PC, PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento