Ormai, i giorni che separa i giocatori dalla nuova season di Call of Duty Black Ops: Cold War e Warzone, si possono contare sulle dita di una mano, ma non mancano considerazioni e teorie dell’ultimo minuto sulla nuova mappa del Battle Royale
Prima di tutto, sia la nuova mappa di Warzone che tutte le novità relative a Black Ops Cold War, dovrebbero vedere la luce nella seconda stagione del celeberrimo sparatutto che non mancherà di offrire ai giocatori centinaia di ore di sfida, competizione e, naturalmente, pallottole ed esplosivi di vario tipo.
Che cosa sappiamo sulla nuova mappa di Call of Duty Warzone
La nuova stagione di Call of Duty Warzone comincerà ufficialmente il 25 Febbraio, tra pochissimo insomma, e molte sono le novità che bollono all’interno del grande calderone. Naturalmente, vi ricordiamo che le informazioni sottostanti non sono ancora nulla di ufficiale quindi prendete il tutto con le dovute pinze. In ogni caso, cosa vi viene in mente con il seguente tweet?
"There's an operation underway in the Ural Mountains.
I have to stay in the field." pic.twitter.com/CquKmfNOkX
— Treyarch Studios (@Treyarch) February 17, 2021
Tra queste, pare, che la nuova mappa di Warzone dovrebbe andare a sostituire Verdansk e, molto probabilmente, il campo di battaglia andrà a spostarsi sui monti Urali tra Russia e Kazakistan sperando che i monti in questione non siano gli Appalachi di Fallout 76.
Comunque sia, in questo caso, i monti Urali si divideranno rispettivamente in Alpine e Ruka che saranno anche soggetti ad un clima che varia. Alcuni utenti di Reddit hanno dunque portato all’attenzione della community questa ipotesi parlando anche di “clima dinamico”, non ai livelli di The Legend of Zelda: Breath of the Wild comunque, per cui pioverà anche acqua oltre ai proiettili.
Oltre a questo, pare che si siano verificati dei bug e delle immagini disturbate, che sia un finale alla Doki Doki Literature Club oppure un richiamo alle famose chiusure di stagione di Fortnite? Ad ogni modo, se volete provare altri capitoli di CoD al giusto prezzo vi consigliamo di cliccare qui e di rimanere sempre aggiornati su tuttoteK!
Lascia un commento