La nuova mappa della modalità Sniper Assassin di Hitman 2 porta i giocatori a Singapore. Sarà disponibile da domani 26 marzo
Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive svelano un nuovo trailer di Hitman 2 per l’imminente Mappa di Sniper Assassin, Porto di Hantu, nuovissimo contenuto scaricabile (DLC) in arrivo il 26 marzo. L’ultima mappa per la modalità Sniper Assassin, esperienza standalone in co-op inclusa in Hitman 2, porta i giocatori in un deposito container sito sull’isola di Singapore dove Han Ldong e sua moglie sono stati rapiti da un gruppo di esperti criminali conosciuto come Heavenly Guard.
Hitman 2: la nuova mappa porta i giocatori a Singapore
Gli utenti potranno giocare la missione nei panni dell’Agente 47 oppure completare il contratto in cooperativa nei panni degli agenti Stone e Knight, mettendo fuori gioco i rapitori prima che riescano a spostare gli ostaggi in una nave cargo pronta a partire. Guarda il trailer ufficiale della nuova Mappa, Porto di Hantu, di Hitman 2 qui:
https://www.youtube.com/watch?v=iCUUL5U4cI0
La mappa Porto di Hantu della modalità Sniper Assassin è parte dell’Expansion Pass di Hitman 2, composto da due Expansion Pack che includono nuove Missioni, Location, Mappe, Sfide, Armi e Outfit. Sniper Assassin è la prima esperienza co-op nella serie Hitman, e permette a due giocatori di lavorare insieme per completare sfide, ottenere ricompense, migliorare armi e scalare le classifiche. Hitman 2 è il sequel del grande successo internazionale Hitman. Hitman 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.
Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman™, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. Hitman 2 includerà anche una nuovissima modalità multiplayer competitiva 1 contro 1: la Modalità Fantasma. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.
Hitman 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.
Voi cosa ne pensate della nuova mappa? Fateci sapere nei commenti e continuate a seguirci sulle pagine di tuttoteK per restare aggiornati sul mondo gaming e non solo!
Lascia un commento