Il team eSport Notorious Legion ha stretto una collaborazione con Lenovo Italia
Nell’ultimo mese vi abbiamo parlato in moltissimi articoli di come l’eSport, dopo aver spopolato in quasi tutto il mondo, stia finalmente sviluppando un giro d’affari importante anche in Italia. Ne è una prova la partnership con il team eSports Notorious Legion (NLE) annunciata oggi, 11 novembre, da Lenovo Italia. L’accordo si concretizzerà nell’utilizzo, da parte dei pro-player del team, di PC e monitor Lenovo Legion nelle sessioni di training e durante le gare, contribuendo alla visibilità del brand Legion sulle piattaforme digitali.
Il team Notorius Legion potrà contare sulla grande qualità offerta da Lenovo Italia
Sfide appassionanti hanno bisogno di mezzi all’avanguardia per essere portate a termine. Proprio con questo scopo la sezione italiana della multinazionale cinese leader nel settore tecnologico affiancherà una delle realtà competitive più importanti del nostro Paese. I giocatori professionisti dei Notorious Legion esordiranno durante l’evento di Fortnite Gillette Bomber Cup: in occasione del bootcamp organizzato dal team NLE presso il Gaming Apartment. Le sessioni di gioco saranno disponibili durante l’evento ogni lunedì e venerdì dalle ore 15.00 sul canale YouTube dedicato.
I player arancio-neri potranno contare su una nuova classe di PC da gaming con l’innovativo sistema di raffreddamento Coldfront 2.0 e le nuove funzionalità di gestione della batteria, così come i display immersivi con tecnologia Dolby Vision® che offrono tempi di risposta in-game inferiori al millisecondo – tra questi, il laptop Lenovo Legion 7i progettato appositamente per i gamer più competitivi, che rappresenta l’eccellenza in termini di ingegneristici per il settore e aggiunge un nuovo livello di realismo nei giochi AAA. Interamente in metallo, pesa solo 2,1 kg, offre prestazioni estreme grazie ai processori mobili Intel Core i9 H-Series di decima generazione.
“Siamo particolarmente orgogliosi della partnership con Notoriuos Legion”, commenta Natasha Perfetti, Marketing Manager di Lenovo Italia “È un team giovane e ambizioso che in poco tempo ha saputo imporsi e conquistare i vertici del panorama italiano del gaming pro e condivide la vision di Lenovo di ciò che serve per affermarsi in un contesto altamente competitivo: potenza, efficacia e controllo”. Con l’intento di confermare l’entusiasmo per questo accordo, Marco Maestranzi, Direttore Generale di NLE, ha sottolineato come NLE condivida con Lenovo i valori che stanno alla base di qualsiasi progetto di successo.
L’affermazione definitiva degli eSports in Italia si sta concretizzando sotto i nostri occhi, se vuoi esserne partecipe e non perderti nessuna notizia a riguardo, rimani sintonizzato su tuttoteK!
Lascia un commento