No Straight Roads è finalmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La musica da oggi farà un suono diverso
Il gioco che oggi è uscito su tutte le piattaforme è un titolo davvero originale, si tratta dell’unione dei videogiochi del genere ritmico con altre maggiormente d’azione. Una bizzarra unione che spesso è stata associata ad un’altro videogioco strano ma molto speciale, Psychonauts. Già da questo l’interesse è molto alto e le immagini e trailer non hanno fatto altro che aumentare questa voglia di vederne di più.
Disponibile da oggi, il potere della musica in No Straight Roads!
No Straight Roads è disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali e fisicamente su PS4 e Xbox One. La versione fisica per Nintendo Switch arriverà il 15 settembre. Daim Dziauddin, Co-Founder & CCO presso Metronomik e Creative Director di No Straight Roads ha questo da dire a riguardo del gioco:
No Straight è un gioco che io e Hazmer abbiamo sognato di creare da diversi anni. Non tutti hanno la fortuna di poter creare un gioco. Eppure ci è stato affidato un titolo, quindi intendiamo offrire il nostro meglio. Speriamo che i giocatori possano vedere la quantità di amore presente nel gioco, non solo da parte nostra, ma da tutto il team.
Una demo giocabile di No Straight Roads è disponibile per il download tramite Epic Games Store e introduce la battaglia di Mayday & Zuke contro l’impero EDM “NSR”. Tanto vale provarla per capire per bene di che gioco si tratta.
È anche disponibile una mini Colonna Sonora, con una selezione dei brani tratti dalla soundtrack del gioco per il download e stream nei negozi digitali e servizi di streaming e vi permetterà di ascoltare la musica presente in No Straight Roads.
Avete già provato questo titolo? Fateci sapere la vostra nei commenti o nei nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati su videogiochi tecnologia.
Lascia un commento