Il titolo di Hello Games, No Man’s Sky, arriverà presto su Xbox Game Pass, scopriamo quando in questa news dedicata
No Man’s Sky è uno dei titoli che ha fatto più discutere negli ultimi anni e arriverà presto su Xbox Game Pass. Il servizio di Microsoft si sta riempendo di titoli di assoluto spessore e valore. Ori and the will of the whisps, Red Dead Redemption 2, NBA 2K20 sono solo alcuni dei giochi che avrete la possibilità di provare effettuando l’abbonamento a questo interessante servizio. Il titolo di Hello Games si andrà ad aggiungere al catalogo, scopriamo quando.
No Man’s Sky: manca poco all’ingresso nel catalogo di Xbox Game Pass
No Man’s Sky è un titolo pubblicato nell’Agosto 2016 e sviluppato pienamente dalla Software House con a capo Sean Murray: Hello Games. L’uscita del titolo ha sollevato tantissime polemiche legate soprattutto alle aspettative non rispettate. In questo caso, però, purtroppo, non si è trattato solo di una questione di hype mancato ma di una vera e propria campagna di marketing poco corretta nei confronti degli utenti e dei videogiocatori. Tante delle immagini mostrate all’epoca non sono mai state viste realmente in game e molte delle meccaniche annunciate non sono mai state possibili da realizzare, almeno non nella prima fase di vita del gioco.
Infatti, gli ultimi e costanti aggiornamenti rilasciati, hanno cambiato totalmente il titolo, rendendolo molto vicino a quello che fu presentato in un primo momento. Oggi No Man’s Sky può considerarsi un gioco completo e nel mese di Giugno arriverà anche nel catalogo del servizio Microsoft. Un’aggiunta, dunque, molto interessante che va ad aggiungere altra varietà all’Xbox Game Pass.
Fateci sapere che cosa ne pensate di questa notizia, se avete mai giocato a No Man’s Sky (disponibile su PS4, PC e Xbox One) o se lo proverete approfittando dell’abbonamento all’Xbox Game Pass. Per continuare ad essere aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo rimanete sintonizzati su tuttoteK.
Lascia un commento