Una delle esclusive PlayStation 4 più attese di quest’anno. Nioh 2 si mostra con questo nuovo promettente trailer incentrato sulla storia
Nioh 2 è certamente uno dei titoli più attesi di questa prima parte di anno. Il gioco sviluppato da Team Ninja, atteso per il 13 marzo 2020, ha ancora più possibilità di replicare il successo del primo titolo anche a livello di vendite dopo i recenti rinvii di titoli come Final Fantasy 7 Remake, attesi in precedenza nello stesso periodo. La redazione di tuttoteK ha potuto provarlo in anteprima, se volete conoscere le nostre prime impressioni in modo dettagliato vi rimandiamo al provato.
Ecco il trailer della storia di Nioh 2
Il nuovo trailer si sofferma principalmente sulla storia, si possono vedere nuovi personaggi con al seguito i loro spiriti. La caccia agli Yokai non finisce qui. Vi ricordiamo che il gioco è un prequel del primo capitolo e abbandoneremo le avventure di William. Questa volta infatti sarà possibile creare da zero il proprio personaggio attraverso un editor che sembra essere piuttosto curato e ricco di opzioni.
La novità in termini di gameplay invece è quella do potersi trasformare noi stessi in Yokai. Acquisiremo in questo modo una serie di poteri a seconda della trasformazione che varieranno di molto il gameplay volta per volta. A quanto pare la relazione tra gli uomini e gli Yokai sembra essere uno dei perni centrali della storia, che sembra essere più interessante e profonda rispetto al precedente capitolo.
Cosa ne pensate? Siete interessati a Nioh 2? Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento