Darkness in the Capital, il nuovo DLC di Nioh 2 debutta oggi e noi vi proponiamo un trailer. Avrete nuove armi a disposizione, Yokai con cui vedervela, eventi narrativi inediti e molto altro ancora
Il secondo importante DLC di Team Ninja per Nioh 2 è uscito oggi con Darkness in the Capital e potete vedere già il trailer in questo articolo. L’espansione vede il giocatore avventurarsi indietro nel tempo a Heian a Kyoto. Si avrà la possibilità di collaborare con un potente uccisore di demoni e il mago Onmyo per combattere gli Yokai. Potete visionare il trailer di debutto cliccando sul player che vi proponiamo in basso.
Nioh 2 Darkness in the Capital: il DLC si mostra in un trailer e vi porterà una miriade di nuovi contenuti
Insieme a una nuova serie di eventi narrativi inediti, Darkness in the Capital di Nioh 2 (di cui vi proponiamo il trailer) introduce un nuovo tipo di arma ad artiglio. Ciò lascia spazio a tremende battaglie in mischia, oltre alla capacità di affrontare i nemici in orbita.
Saranno presenti anche nuovi Yokai con cui vedervela e non saranno dei clienti facili. Ci sarà ad esempio una creatura inquietante che impala il giocatore e colpisce una bambola per continuare a danneggiarlo.
I giocatori possono anche aspettarsi un nuovo livello di difficoltà e una nuova rarità di equipaggiamento da abbinare a tutte le nuove armi, armature e accessori. Avrete anche nuovi Spiriti Guardiani, Soul Cores e abilità Yokai da sfruttare. Il contenuto scaricabile Darkness in the Capital di Nioh 2 può essere acquistato singolarmente ma è anche incluso nel Season Pass. Tuttavia, non ci sono ancora dettagli su quando quest’ultimo verrà reso disponibile.
Vi terremo aggiornati sui futuri sviluppi in merito. Restate sintonizzati su tuttoteK per tutte le notizie e le curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento