Una rivista giapponese ha parlato recentemente di un nuovo misterioso gioco che sarebbe in arrivo prossimamente su Nintendo Switch
Diciamocelo, in un’estate inframmezzata da un’interminabile serie di annunci e reveal videoludici da parte dei maggiori publisher e l’arrivo delle console di nuova generazione, Nintendo è stata un po’ alla finestra a guardare. Di recente si è tenuta la presentazione Indie World, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.
Ma la diretta non è bastata certo a fronteggiare le bombe lanciate dalla concorrenza. Ecco ora che ci pensa un rumor su un nuovo misterioso “attesissimo” gioco in arrivo per Nintendo Switch a risollevare l’attenzione sull’ibrida della grande N.
Quale potrebbe essere il nuovo gioco per Nintendo Switch di cui si vocifera?
Come molte aziende, Nintendo è stata una di quelle duramente colpite a causa della pandemia globale e recentemente i vertici della casa di Kyoto hanno espresso le loro preoccupazioni per il futuro.
In un apparente vuoto di titoli per il publisher di Super Mario, irrompe la rivista giapponese, Nintendo Dream, a preannunciare un nuovo gioco su Nintendo Switch che “Sarà apprezzato da tutti“. Non è chiaro se il titolo in questione sia first o third-party. Dal momento che Nintendo generalmente rivela il proprio catalogo di prima parte, è probabile che si tratti di un titolo di terze parti. In base alle laconiche parole della rivista (“Sarà apprezzato da tutti“), possiamo aspettarci con ogni probabilità qualcosa orientato a tutte le età.
Il prossimo numero di Nintendo Dream uscirà a settembre, quindi tutto ciò che è in serbo lo sapremo allora. In questo articolo vi avevamo parlato invece del problema del Joy-Con Drift di Switch e delle parole del presidente Furukawa in merito.
Cosa ne pensate di questo presunto nuovo arrivo? Parlatecene nei commenti. Restate sintonizzati con noi di tuttoteK per tutte le altre notizie e curiosità dal mondo del gaming e non solo.
Lascia un commento