Nintendo ha annunciato una nuova edizione della sua console ibrida, avremo, infatti, una Switch blu e rossa e tema Super Mario, scopriamo tutti i dettagli in questa news dedicataÂ
Il 3 Marzo 2017 veniva lanciata sul mercato una console che, senza dubbio, con il suo carisma e con il carisma delle sue esclusive, ha condizionato il mondo videoludico. L’ibrida di Nintendo è sicuramente una delle operazioni più interessanti e azzeccate degli ultimi anni. Dopo il fallimento di Wii U, l’azienda di Kyoto ha tirato fuori dal cilindro Nintendo Switch, di cui è stata annunciata una nuova edizione rossa e blu, tutta a tema Super Mario!
Nintendo Switch: l’edizione rossa e blu insieme a Super Mario 3d World + Bowser’s Fury
In concomitanza con l’uscita dell’attesissimo Super Mario 3d World + Bowser’s Fury, Nintendo rilascerà la versione blu e rossa della sua Switch. Una versione che richiama sicuramente ai colori indossati da Mario, l’idraulico italiano, e personaggio videoludico, più famoso al mondo. La console sarà disponibile a partire dal 12 Febbraio 2021 (giorno d’uscita del gioco) e sarà dotata di: Joy-Con rossi con laccetti blu, impugnatura per gli stessi Joy-Con sempre blu e una base Dock rossa. Oltre ovviamente alla console che sarà colorata tutta di rosso. Eccola, in basso, in tutto il suo splendore.
La versione fornirà anche una custodia dedicata, anch’essa rossa e blu e con richiami al mondo di Super Mario. Con ogni probabilità questa edizione verrà venduta a 299,99 euro. Ad oggi non sappiamo se saranno previsti particolari bundle proprio con Super Mario 3d World + Bowser’s Fury. Non ci resta che attendere Febbraio, ormai, abbastanza vicino. Fateci sapere che cosa ne pensate di questa particolare Nintendo Switch.
Per continuare ad essere aggiornati su tutte le novità dal mondo videludico e non solo rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK.
Lascia un commento