Se Nintendo Switch Online ha bisogno di qualcosa è di un ampliamento del proprio catalogo e, stando ad un rumor, potrebbe avvenire già con i prossimi titoli per NES
Recentemente il servizio Nintendo Switch Online è stato “preda” di alcuni leak, qui abbiamo parlato del possibile arrivo di giochi per i vari Game Boy, che adesso sono tornati a “colpire” il catalogo per NES. Ma andiamo avanti con un po’ di ordine.
Nintendo Switch Online: recuperando i giochi del NES
Abbiamo già parlato di alcune di queste chicche del retrogaming, così come abbiamo suggerito a Nintendo Switch Online di ampliare il proprio catalogo sia per quanto riguarda il Nintendo 64 che per il Sega Mega Drive, ma mai avremmo pensato che sarebbero arrivati così presto dei rumor sui prossimi giochi per il mitico NES!
L’utente di Twitter Kaitlyn Molinas ha infatti twittato, vi lasciamo qui sotto il suo tweet, che i prossimi giochi per questa storica console a 8 bit potrebbero essere l’immortale Tetris, il sempre giallo Pac – Man ed una combo di capitoli di Mega Man e Castlevania tra i vari. Davvero niente male come ampliamento, non trovate anche voi?
First we have a leaked NES Online application, which contains all of the currently available titles, as well as several new ones. Notably it contains Pac-Man, Tetris, Galaga, Megaman, and Castlevania.
Below is a comparison of the current version and this master version. pic.twitter.com/5FImVuUxMW— Kaitlyn Molinas (@orcastraw) April 18, 2022
Ricordiamo poi che, dopo la (ri) pubblicazione di Mario Golf, la Grande N sembra essere molto più interessata ad espandere ulteriormente il catalogo del suo 64 bit e questo trend è sorretto da altri rumor che parlano addirittura di un ritorno al supporto Transfer Pack! Uno di quegli accessori grazie ai quali, ai tempi, si potevano trasferire dei dati al 64 bit o tra più Game Boy (particolarmente utile nel caso dei Pokémon).
Ad ogni modo, mentre aspettiamo che tali voci di corridoio si avverino, che ne dite di ingannare l’attesa arricchendo la vostra collezione di capolavori videoludici, retrò e non, andando a recuperare dei titoli simili al miglior prezzo di sempre? Se siete interessati, cliccate qui, mentre, per essere costantemente aggiornati sul grande mondo dei videogiochi di ieri e di oggi, rimanete con noi qui su tuttoteK!
Lascia un commento