Con Nintendo Switch Online saranno disponibili dal 15 Luglio, ben tre giochi gratis, parliamo di Donkey Kong Country, Natsume Championship Wrestling e The Immortal
Nintendo Switch Online è il servizio a pagamento della grande N per poter usufruire delle funzionalità multiplayer dei videogiochi. Oltre a questo a tutti gli aderenti viene data l’opportunità di ricevere gratuitamente Tetris 99 (una sorta di battle royale), salvataggi nel cloud, l’utilizzo dei voucher per i giochi e piccoli strumenti per alcuni videogiochi first party. Tuttavia tra le svariate cose offerte, una delle più interessanti è quella di poter giocare ad un catalogo in continua espansione di titoli dai sistemi SNES e NES. Ad ora ci sono veramente tanti giochi iconici come The Legend of Zelda e Super Metroid, ma alcuni altri mancano ancora all’appello. Dal 15 Luglio verranno infatti aggiunti ben tre nuovi giochi gratis al Nintendo Switch Online, scopriamo quali sono.
Donkey Kong Country gratis con Nintendo Switch Online
Il primo è certamente il fiore all’occhiello di questo aggiornamento, si tratta di Donkey Kong Country, titolo che ha fatto storia grazie ad una realizzazione grafica e di gameplay a suo tempo rivoluzionaria. Vestirete i panni del famoso gorilla Donkey Kong e tra mille sfide di platform e puzzle arriverete a sconfiggere il perfido King K Rool per aver rubato le vostre banane.
More #SuperNES and #NES games will arrive on 15/07 for #NintendoSwitchOnline members, including the 1994 classic #DonkeyKong Country! pic.twitter.com/Rp7wYfgE2x
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) July 8, 2020
Gli altri due sono di minor spessore ma non mancheranno di rubarvi qualche ora di divertimento. Natsume Championship Wrestling è un videogioco, come dice suggerisce nome, sul Wrestling. Mentre The Immortal è un titolo molto meno conosciuto e si tratta di un dungeon crawler a tema fantasy.
Proverete i due nuovi titoli gratuiti proposti dal Nintendo Switch Online? Li conoscevate già ? Vi ricordiamo che per poterli giocare dal 15 Luglio è necessario avere il suddetto abbonamento attivo.
Per rimanere al passo con i tempi attraverso le ultime news riguardanti i videogames, e non solo, continuate a seguire tuttoteK.
Lascia un commento