Recentemente è comparsa su Amazon Francia una lunga lista di giochi tripla A per Nintendo Switch non ancora annunciati
Recentemente è comparsa online la lista dei giochi next-gen stilata dalla rivista mensile PlayStation Magazine UK per il mese di giugno. Questo elenco conteneva ben 38 giochi che saranno disponibili su PS5, ma la maggior parte di loro erano già stati annunciati e saranno anche multipiattaforma.
Da pochissimo invece online è possibile trovare un’altro tipo di lista, questa volta legata a Nintendo. Questa mattina infatti è comparsa su Amazon Francia una lunga lista di giochi tripla A per Nintendo Switch non ancora annunciati.
Tante grandi compagnie sembrano lavorare a giochi per Nintendo Switch
Nintend’Alerts è un profilo Twitter francese che si occupa di tutti gli argomenti legati al mondo Nintendo. Questa mattina il profilo ha segnalato la presenza su Amazon Francia di una lunga lista di giochi non annunciati. Sfortunatamente non è presente alcun titolo, ma è possibile distinguere chiaramente i nomi di tantissime grandi software house. Fra i nomi presenti abbiamo Bethesda, Square Enix, Capcom e tanti altri. Di seguito vi riporteremo la lista dei possibili titoli:
- 4 nuovi giochi di Nintendo
- 3 nuovi giochi Bethesda
- 2 nuovi giochi di Ubisoft
- 2 nuovi giochi di Warner Bros Interactive
- 1 nuovo gioco Capcom
- 2 nuovi giochi Square Enix
- 1 nuovo gioco Take-Two
Amazon a listé plusieurs jeux Nintendo Switch provenant de chez Square Enix, Capcom, Bethesda, Take 2, Ubisoft, Warner, sans qu'on sache encore de quoi il s'agit (des annonces qui auraient dû être faites pendant l'E3 ?)
Alors à vos pronostics ?
â–º https://t.co/GjDh6eOvWZ pic.twitter.com/f4h4HF4NcC— Nintend'Alerts (@nintendalerts) May 28, 2020
In totale in questa lista sono presenti ben 15 giochi sviluppati da grandi software house. Ci teniamo a ricordarvi che questa lista non proviene da una fonte ufficiale e di conseguenza non è considerabile attendibile. Per quanto ne sappiamo potrebbe trattarsi semplicemente di un errore da parte di Amazon. In caso dovessero esserci delle novità ufficiali, ve lo faremo sapere immediatamente qui sul nostro sito.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento