Sui database Gamestop sono comparsi più di venti titoli per Nintendo Switch non ancora annunciati e probabilmente in arrivo nei prossimi mesi
Gamestop potrebbe averci dato qualche indizio sui prossimi titoli in uscita per Nintendo Switch. Inoltre potrebbe aver rivelato i piani della società Giapponese per la conferenza E3 di quest’anno.
Su Twitter è comparso uno screenshot dei database di Gamestop, contenente dei titoli misteriosi in arrivo nei prossimi mesi per Nintedo Switch.
21 nuovi titoli per Nintendo Switch in arrivo?
L’utente Twitter Sabi ha infatti svelato che nel database della famosa catena sono comparsi ben 21 titoli per Nintendo Switch non ancora annunciati.
https://twitter.com/New_WabiSabi/status/1134944425430269952
Come potete notare, la maggior parte dei titoli presenta un prezzo di 59,99$ ( la cifra di listino consigliata solitamente per i titoli Nintendo Switch negli USA ). Tre hanno un prezzo di 39,99 $, 49,99 $ e 89,99 $, quindi molto probabilmente potrebbe trattarsi di accessori, titoli ad un budget ridotto e Limited Edition. È importante la presenza di un prodotto a 199,99 $, che potrebbe riguardare una Collector Edition o un nuovo Bundle. Vista la quantità di annunci, se non di uscita, questo E3 potrebbe rivelarsi particolarmente interessante per i possessori della console di casa Nintendo.
Vista la comparsa di questa informazione a pochi giorni dall’E3, è impossibile non fare il collegamento con la fiera. Inoltre, sempre secondo la fonte, il database sarebbe stato aggiornato proprio negli ultimi giorni, quindi poco prima della conferenza Nintendo.
Probabilmente questi 21 titoli per Nintendo Switch, o comunque in parte, verranno presentati durante la conferenza Nintendo, che vi ricordiamo si svolgerà il prossimo 11 Giugno alle 18.
Se ne aveste bisogno qui potete trovare tutte le informazioni, date ed orari delle conferenze E3 di quest’anno: E3 2019: tutte le date e gli orari delle conferenze stampa
Ricordatevi di seguire tuttoteK e le nostre pagine social per essere sempre aggiornati sulle più importanti novità del mondo videoludico!
Lascia un commento