Nuova demo Speciale 2020, scaricabile dal Nintendo eShop, per il coloratissimo Splatoon 2
Oltre 9 milioni di giocatori nel mondo che hanno partecipato agli Splatfest di Splatoon 2 per Nintendo Switch. Per chi se lo fosse perso, l’ eShop di Nintendo Switch permette di scaricare la Demo Speciale 2020 di Splatoon 2, da subito fino a mercoledì 6 maggio compreso. In seguito trovate il video Splatoon 2 Direct mostra i dettagli su modalità, armi e stili di gioco.
Splatoon 2: i contenuti della demo Speciale 2020
Con la demo i giocatori potranno andare online e gettarsi nelle Mischie Mollusche 4 contro 4 con amici e altri giocatori che possiedono il gioco completo. I giocatori non solo potranno testare anche le Partite Pro e la Salmon Run in modalità cooperativa, ma potranno anche attivare una prova gratuita di sette giorni per Nintendo Switch Online. Per attivare la prova gratuita e iniziare a giocare, i giocatori devono visitare il Nintendo eShop sulla loro console Nintendo Switch ed entrare nella sezione “Nintendo Switch Online” per iniziare.
Inoltre, fino a domenica 10 maggio Splatoon 2 godrà di uno sconto del 33%. I progressi compiuti durante l’evento demo verranno trasferiti nel gioco completo, una volta acquistato. Uno sconto del 25% sarà attivo anche sul pacchetto digitale Splatoon 2 + Octo Expansion, e sarà possibile risparmiare il 33% su tutto il merchandise dedicato. Ultima notizia, ma non meno importante: uno Splatfest Maionese contro Ketchup! Evento online da sabato 23 maggio alle 00:00 fino a domenica 24 maggio alle 23:59.
Non esitate a raccontarci, qui su tuttoteK, come vi butterete nella mayo…Pardon, nella mischia!
Lascia un commento