Tramite comunicato stampa, Nintendo ha annunciato l’avvio di una nuova collaborazione fra il brand di Pokémon e diversi artisti della musica, fra cui J Balvin
Dopo l’ultimo concerto in diretta streaming con protagonista Post Malone, The Pokémon Company International ha svelato ulteriori novità sulle collaborazioni lanciate in occasione dei festeggiamenti per i 25 anni del franchise. Al termine dell’evento online, è stato annunciato che un altro degli artisti che parteciperà al programma Musica P25 sarà J Balvin, superstar internazionale del reggaeton. Il cantante si unisce quindi a Post Malone e l’icona del pop Katy Perry, in un anno di collaborazioni e iniziative a sorpresa che vedranno tantissimi artisti di fama internazionale affiancati al marchio Pokémon.
J Balvin ha commentato questa collaborazione, affermando:
Po
Pokémon si è fatta in quattro per Musica P25 e sono emozionato all’idea di entrare a far parte del programma come uno degli artisti principali. Non vedo l’ora di aggiungere un po’ del mio stile a questi fantastici festeggiamenti Pokémon e contribuire all’energia positiva di questa grande festa.
Pokémon, J Balvin e Katy Perry: cosa chiedere di più?
Ad aggiungersi a Katy Perry e J Balvin arriverà anche una terza star a sorpresa. Ciascuno di loro sarà poi autore di un brano ispirato al franchise di Pokémon, che da 25 anni continua ad affascinare fan di ogni età e provenienti da tutto il mondo. A fine anno verrà poi pubblicato un album, chiamato Pokémon 25, in versione digitale. La pubblicazione sarà curata dalla Capitol Records di Universal Music Group e l’album conterrà 14 brani di 11 artisti differenti, tra cui proprio Katy Perry, J Balvin e la cover a sorpresa di Post Malone della hit “I Only Wanna Be with You”.
The Pokémon Company sta facendo le cose in grande, insomma, con collaborazioni di questo calibro con star della musica come Katy Perry e J Balvin. Un buon modo di festeggiare i 25 anni di Pokémon e di allontanare, per quanto possibile, l’ansia e la tristezza di questo periodo piagato dalla pandemia di COVID. Che cosa ne pensate di questo tipo di iniziative? Siete interessati all’album che arriverà a fine anno? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech! E se siete interessati a chiavi di gioco a prezzi vantaggiosi, vi consigliamo di dare un’occhiata al catalogo di InstantGaming!
Lascia un commento