Nintendo ha annunciato ufficialmente il nuovo Indie World, cioè un Direct dedicato unicamente al mondo dei giochi indipendenti
Da parte di Nintendo stiamo rimanendo a secco e particolarmente affamati di nuovi annunci. Il prossimo videogioco della casa giapponese che ha una data ufficiale è Animal Crossing: New Horizons, dopodichè ci troviamo nel buio e incertezza più assoluta. Qualcosa forse verrà svelato all’interno del nuovo Nintendo Indie World che si terrà domani, una sorta di Direct incentrato sul mondo indie. Probabilmente non sazierà la nostra fame di conoscenza di giochi Nintendo, ma sarà un contentino in attesa di altre dirette standard. Scopriamo i dettagli dell’annuncio.
Il Nintendo Indie World andrà in onda domani, il Direct sui giochi indipendenti
Con un tweet sul profilo ufficiale, Nintendo annuncia il nuovo Nintendo Indie World totalmente incentrato sui Nindies. Domani, martedì 17 2020 alle ore 18, si terrà la nuova diretta della durata circa di 20 minuti. Tempo sufficiente per comunicarci l’uscita di titoli interessanti. C’è la speranza che qualche gioco di alto profilo indie possa ricevere una data di uscita, tra questi il seguito di Hollow Knight cioè Silksong. Inoltre altri titoli molto interessanti come l’assurdo Atomic Heart e il cruento Carrion, che non hanno ancora date di uscita.
È in arrivo una nuova presentazione #IndieWorld! Sintonizzati alle ore 18:00 di domani per circa 20 minuti di nuove informazioni sui prossimi giochi indie per #NintendoSwitch.
🎥 Torna su questa pagina domani per seguire la diretta: https://t.co/QTdHkd0iiG pic.twitter.com/noLxeCPlpj
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 16, 2020
Inoltre ci sono rumor su internet che parlano di un nuovo “vero e proprio” Nintendo Direct, teoricamente pianificato per il 26 Marzo. Ci sono infatti ancora molti titoli Nintendo che attendono una data di uscita o anche solo più notizie a riguardo. Bayonetta 3 è sulla lista di attesa di moltissimi giocatori assieme a Metroid Prime 4. Molto probabilmente riceveremo informazioni su Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, cioè la remaster plus del gioco uscito su Nintendo Switch.
Non ci resta che attendere e guardare il nuovo Direct per il Nintendo Indie World, vi terremo certamente aggiornati a riguardo. Nel frattempo continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento