Nintendo svela i giochi presenti alla Games Week 2019, tra di essi: Luigi’s Mansion 3, Pokémon Spada, Pokémon Scudo e tanti altri titoli
Ogni giorno dalle 09:00 alle 19:00, il palco Nintendo sarà animato da attività, tornei ed ospiti speciali. Quest’anno, inoltre, l’azienda nipponica ha deciso di promuovere il futuro sostenibile realizzando uno stand a bassissimo impatto ambientale.
Tantissimi nuovi giochi per Nintendo Switch alla Milan Games Week 2019
La line-up di Nintendo Switch continua a crescere a dismisura e, nel suo terzo anno di vita, sono in arrivo due novità attesissime dai giocatori. I visitatori della Milan Games Week 2019 potranno provare in anteprima assoluta Pokémon Spada e Pokémon Scudo (in uscita il 15 novembre). Gli Allenatori avranno la possibilità di immergersi per la prima volta su Nintendo Switch in una nuova regione, Galar, con Pokémon inediti e tante novità. Tra queste spiccano i fenomeni Dynamax e Gigamax, due nuove meccaniche di gioco che vedono i Pokémon assumere rispettivamente dimensioni gigantesche e caratteristiche speciali.
Sarà possibile provare in anticipo Luigi’s Mansion 3 (in uscita il 31 ottobre), terzo capitolo della serie con protagonista il fratello fifone di Super Mario. Le altre attesissime anteprime di Nintendo presenti alla Games Week 2019 sono Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 e LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari – Edizione Deluxe, entrambi in arrivo l’8 novembre. DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva, sarà invece disponibile dal 27 settembre, proprio in occasione dell’inizio della fiera. Verranno anche mostrate novità più recenti, come The Legend of Zelda: Link’s Awakening e la nuovissima Nintendo Switch Lite.
Oltretutto si potranno provare in anteprima i videogiochi prodotti da altre case di sviluppo per Nintendo Switch, come l’attesissimo The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, Pandemic ed Asphalt 9: Legends.
Divertimento assicurato per tutti gli ospiti della Fiera
A garantire il divertimento di tutti i visitatori della Milan Games Week 2019, ci saranno anche tanti giochi già disponibili per Nintendo Switch. Saranno presenti sia i titoli storici come Super Smash Bros Ultimate, Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild ma anche molti altri videogiochi come Astral Chain, Daemon X Machina e Mortal Kombat 11.
Quest’anno sarà dedicato spazio anche ai videogiochi indipendenti, sempre ampiamente supportati da Nintendo e presenti in grande quantità all’interno del catalogo di Nintendo Switch. Sarà possibile giocare a numerosi titoli divertenti, come Cuphead e Super Cane Magic ZERO, oppure provare esperienze più profonde con Ori and the Blind Forest: Definitive Edition e Remothered: Tormented Fathers.
Tutto lo stand Nintendo sarà costantemente in festa. Saranno tre giorni indimenticabili, che regaleranno momenti di animazione e divertimento a tutti gli appassionati presenti. Tutti i giorni sul palco si alterneranno dalle 09:00 alle 19:00 special guest, giochi e tornei con tutte le community della grande famiglia Nintendo. Gli ospiti del palco si sfideranno a colpi di Super Smash Bros e Mario Kart 8 Deluxe, ma ci saranno anche presentazioni e dimostrazioni in anteprima di Luigi’s Mansion 3. Ad arricchire lo spettacolo alcuni tra i più amati Creator italiani, come Simone “Sio” Albrigi, Kurolily, Cydonia, Tuberanza, Gravier, Froz3n, Frake, federic95ita, Dlarzz, e Pokétonx.
La Milan Games Week 2019 si terrà dal 27 al 29 novembre e oltre a quelli di Nintendo saranno presenti numerosi altri eventi. Se volete restare sempre aggiornati su tutte le novità riguardo la Milan Games Week 2019 e tanto altro, continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento