Nintendo sarà presente al Gamescom 2019, andiamo a scoprire il programma della casa nipponica per la fiera
Oltre a portare una serie di imminenti titoli giocabili per Switch, Nintendo offrirà ai fan di tutto il mondo anche una serie di approfondimenti su diversi titoli già annunciati in lancio nel 2019. Tutto ciò avverrà durante il Gamescom 2019 che si terrà a Colonia dal 20 al 22 Agosto. Andiamo a scoprire i giochi che verranno mostrati dalla casa nipponica con a capo Shunkaro Furukawa durante la fiera.
Nuovi gameplay – Nintendo: Gamescom 2019
In una serie di video pubblicati dal 20 al 22 Agosto, gli esperti di Nintendo of Europe mostreranno nuovi gameplay dei seguenti titoli per Nintendo Switch:
- Luigi’s Mansion 3
- The Legend of Zelda: Link’s Awakening
- ASTRAL CHAIN
- DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva
- Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020
- The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition
C’è sicuramente molta curiosità per quanto riguarda questi giochi. Molta curiosità di vedere nuove immagini, scoprire delle novità e vedere nuove fasi di gameplay. Durante il Gamescom 2019, però, Nintendo non si limiterà a mostrare dei video ma darà anche la possibilità di provare e di giocare dei titoli, scopriamo quali.
Ecco i titoli giocabili allo stand – Nintendo: Gamescom 2019
I visitatori dello stand Nintendo nella Hall 9 alla Gamescom 2019 di Colonia, da martedì 20 a sabato 24 agosto, potranno testare una serie di giochi in arrivo su Nintendo Switch nel corso dell’anno. Ecco un elenco dei titoli giocabili:
- Luigi’s Mansion 3
- The Legend of Zelda: Link’s Awakening
- Pokémon Spada & Pokémon Scudo
- DAEMON X MACHINA
- DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione Definitiva
- The Witcher III: Wild Hunt – Complete Edition
Tutti i titoli saranno giocabili sulla versione top di gamma di Nintendo Switch. Per ciò, oltre a mostrare, Nintendo darà la possibilità di provare con mano quei giochi che andranno ad allargare il parco titoli disponibile per Switch.
Un capitolo a parte per Super Smash Bros Ultimate – Nintendo: Gamescom 2019
Durante la fiera di colonia, un capitolo a parte verrà riservato a Super Smash Bros Ultimate. Sarà infatti possibile seguire, che voi siate a Colonia o da casa, il Nintendo Live: Super Smash Bros. Ultimate – Gamescom 2019 Invitational. Un torneo riservato ai giocatori del titolo targato Bandai Namco. I vincitori voleranno in Giappone per la Super Smash Bros Ultimate World Challenge Cup, che si terrà durante l’evento Nintendo Live il 14 ottobre a Kyoto, e gareggeranno come squadra europea contro i team qualificati dal Giappone e dal Nord America. L’evento sarà seguibile tramite il canale YouTube di Nintendo UK. Un altro spazio sarà , inoltre, riservato alle qualificazioni ai campionati europei di Splatoon 2 che si terranno 23 e 24 Agosto.
Sarete presenti a Colonia?
Queste erano le principali novità per quanto riguarda il programma Nintendo al Gamescom 2019. Che cosa ne pensate? Nintendo si sta confermando o si confermerà come una delle aziende videoludiche che sta lavorando meglio? Fatecelo sapere! Intanto, a proposito di Nintendo, non perdetevi le nostre guide su Fire Emblem Three Houses, come quella dedicata a come cambiare difficoltà e a come sbloccare il fabbro e la forgia.
Rimanete sintonizzati sulle pagine di tuttoteK per non perdervi nessuna novità in arrivo dal mondo videoludico e non solo.
Lascia un commento