Dopo i recenti rumor di una possibile assenza della casa giapponese, l’ESA dichiara che Nintendo parteciperà ufficialmente all’E3 2020
Possiamo tranquillamente dire pericolo scampato. Di recente circolavano alcune voci circa l’assenza di Nintendo all’E3 2020. Le voci si erano scatenate in seguito alla pubblicazione della lista ufficiali delle compagnie presenti alla fiera losangelina. La lista non era ancora completa questo bisogna dirlo, però l’assenza della casa di Kyoto avevano creato un po’ di preoccupazione. Il forfait di Nintendo avrebbe seguito quello di Sony e sarebbe stato un duro colpo per l’ESA (che ricordiamo essere l’associazione che gestisce l’E3), proprio quest’ultima è intervenuta tempestivamente per rassicurare il pubblico.
Nintendo sarà presente all’E3 2020
L’ESA ha rilasciato un aggiornamento nel quale descrive tutte le novità di quest’anno. L’associazione ha infatti intenzione di rinnovare la fiera più grande del mondo dei videogiochi. Alla fine di questo aggiornamento sono state menzionate numerose aziende che parteciperanno alla fiera. I primi due nomi fatti sono proprio quelli di Nintendo e di Microsoft, ovvero le due grandi assenti dalla lista citata in precedenza.
Abbiamo la conferma ufficiale, Nintendo parteciperà all’E3. Ricordiamo che la compagnia giapponese non terrà una conferenza, ma il suo classico Direct. La partecipazione si riferisce alla presenza sullo show floor con giochi da provare in anteprima all’interno della fiera. L’E3 è ormai in una fase di grande cambiamento, ma possiamo stare certi che Nintendo farà parte di questo cambiamento così importante per il mondo dei videogiochi.
Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo videoludico e non solo continuate a seguirci su tuttoteK. Per non perdere nemmeno uno dei nostri articoli non dimenticate di seguirci sui nostri social Facebook e Instagram per avere una copertura a 360 gradi sul mondo dei videogiochi. Inoltre troverete sul canale Youtube nuovi interessanti video a tema videogiochi, tecnologia e molto altro!
Lascia un commento