Dopo due dirette incentrate su Pokémon e Animal Crossing, la Nintendo pare essersi fatta sfuggire la programmazione di un nuovo Direct a Marzo, che secondo i rumors potrebbe rivelare la line-up 2020
Il Nintendo Direct è il più importante evento informativo della casa Nintendo, ed è spesso soggetto a diversi rumors. Grazie al video collaborazione fra Lego e Mario, è trapelata la notizia di una diretta a fine marzo, che potrebbe coprire il palisesto Nintendo per tutto il 2020. Benché abbiano rimosso il leak, nessuna smentita è stata fatta, e ciò potrebbe dimostrare la veridicità di tale evento. Non ci sono però state ancora delle conferme, quindi il tutto rimane nascosto nella coltre di fumo del “rumor”.
Nintendo Direct: rumors e speranze per il mese di Marzo 2020
Lo scorso Nintendo Direct è stato dominato dai Pokémon e dai nuovi DLC per Scudo e Spada, quindi è facile pensare che avremo tante altre novità. Dopotutto, il parco giochi della console Nintendo Switch è sempre più vasto, e l’interesse dei giocatori non è mai stato così alto. Ci dovremo aspettare, nei prossimi mesi, tanti annunci diversi fatti in broadcast, viste le precauzioni prese per il Coronavirus. Con anche l’E3 a rischio cancellazione, il mondo videoludico e mediatico verranno completamente stravolti.
Speriamo dunque di poter vedere maggiori informazioni su Bayonetta 3, il quale sviluppo è stato confermato più e più volte. Anche Metroid è richiestissimo dai fan, così come maggiori dettagli sul sequel di Zelda: Breath of the Wild. D’altronde, ora come non mai Nintendo deve essere forte, anche per fare concorrenza alle nuove console dei rivali, probabilmente in arrivo a fine anno. Esclusi eventuali ritardi dovuti all’epidemia.
Nei prossimi giorni avremo sicuramente delle conferme e l’annuncio ufficiale, intanto si vocifera che la possibile data potrebbe aggirarsi intorno al 18 Marzo. Continuate a seguirci su tuttoteK per ulteriori informazioni e recensioni.
Lascia un commento