Durante il Nintendo Direct Mini è stato mostrato Monster Hunter Rise, titolo della serie principale in arrivo nel 2021 per Nintendo Switch
Oggi si è tenuto l’importante Nintendo Direct Mini che ha presentato alcuni nuovi grossi titoli in arrivo per la console ibrida. Tra questi il più in vista è certamente Monster Hunter Rise, il nuovo titolo della serie principale che arriverà su Nintendo Switch il 26 Marzo 2020. Vediamo i dettagli.
Monster Hunter Rise è stato annunciato durante il Nintendo Direct Mini
Principale titolo sotto i riflettori del Nintendo Direct Mini è certamente Monster Hunter Rise di Capcom, che arriverà su Nintendo Switch il 26 Marzo 2021. Questo nuovo titolo della serie include alcune innovazioni dal passato e assomiglia ad un ibrido tra la vecchia scuola e quella del nuovo mondo. La grafica è certamente un passo avanti e sembrerebbe che sia stato adottato il Re Engine, già utilizzato per Monster Hunter World: Iceborne. Sono infatti visibili alcune somiglianze tra animazioni ed effetti grafici in comune.
A livello di gameplay ci sono mostri nuovi e altri di ritorno a rendere le cose più difficili. Il cacciatore sembra poter fare uso di un rampino (gli Insetti Filo) per spostarsi verticalmente sulla mappa ed è possibili utilizzarli anche per spettacolari combo in combattimento. Sembra inoltre possibile arrampicarsi sulle superfici verticali assieme a qualche spostamento parkour. Oltre ai Palico potremo cacciare assieme ad un nuovo tipo di assistente, si tratta di un canide che potremo utilizzare, tra le varie cose, come mount. Potremo portare con noi due compagni quando saremo in solitaria o solo uno in partite online con altri giocatori. L’ambientazione generale sembra ricordare i toni orientali di Yukumo.
Voi cosa ne pensate, vi ha convinto questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento