Durante il Nintendo Direct Mini è stato mostrato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, titolo della serie principale in arrivo nel 2021 per Nintendo Switch
Oggi si è tenuto l’importante Nintendo Direct Mini che ha presentato alcuni nuovi grossi titoli in arrivo per la console ibrida. Tra questi il più in vista è certamente Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin in arrivo su Nintendo Switch durante l’estate del 2021. Vediamo cosa hanno detto.
Monster Hunter Stories 2 è stato annunciato durante il Nintendo Direct Mini
Il titolo sembra essere il seguito diretto del titolo uscito prima su Nintendo 3DS poi su Android e iOS. Questo tipo di spin-off si concentra maggiormente sulla narrativa che sui tipici combattimenti. Durante l’evento Capcom ha tenuto un Monster Hunter Direct in cui hanno elencato alcune delle sue peculiarità, assieme al trailer originale:
Saranno presenti alcuni mostri famosi della serie, inoltre ci sono alcuni dei nuovi mostri già visti su Monster Hunter World come l’Anjanat. Rathalos sarà il protagonista in quanto, per motivi ancora sconosciuti, sembrano tutti scomparsi dalle isole conosciute. Protagonista è il discendente del leggendario Rider, accompagnato da una ragazza Wyvern alla quale è stato affidato un uovo. Lo stile grafico è ancora una volta il cell shading, proprio come nel primo capitolo.
Assieme a questo titolo è stato mostrato anche Monster Hunter Rise, dirigetevi su questo articolo per saperne di più. Voi cosa ne pensate, vi ha convinto questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e sui nostri social. Nel frattempo vi invitiamo a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento