Nintendo ha svelato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che domani 17 febbraio si terrà finalmente un nuovo Nintendo Direct
Attualmente ci sono davvero tanti progetti in sviluppo per Nintendo Switch, ma negli ultimi tempi la compagnia ne ha parlato davvero poco. Ci sono alcuni titoli, come ad esempio il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Bayonetta 3, di cui ormai non si sa più nulla da anni.
Tutto questo silenzio sta facendo preoccupare molto i fan, ma forse presto le cose potrebbero cambiare. Nintendo ha infatti annunciato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che domani 17 febbraio si terrà finalmente un nuovo Nintendo Direct.
Il primo Nintendo Direct regolare dal 2019
Con grande sorpresa di tantissimi giocatori in tutto il mondo Nintendo ha annunciato che domani intorno alle ore 23:00 (orario italiano) ci sarà un nuovo Nintendo Direct. Negli ultimi tempi ci sono stati diversi Direct dedicati a giochi specifici, ma questo invece sarà il primo da settembre 2019 a coprire in generale tutto l’universo Nintendo. In calce qui sotto potete trovare il tweet pubblicato poco fa dalla compagnia.
Tune in 2/17 at 2 p.m. PT for a #NintendoDirect livestream featuring roughly 50 minutes of information focused on available games like Super #SmashBrosUltimate and games coming to #NintendoSwitch in the first half of 2021.https://t.co/fbG3hEtD0Q pic.twitter.com/w8J6lbdIkQ
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) February 16, 2021
A quanto pare questo nuovo Direct durerà all’incirca 50 minuti e tratterà dei giochi che arriveranno nella prima metà del 2021 e di grossi titoli attualmente disponibili. Questo vuol dire che probabilmente ci verrà mostrato qualcosa di giochi come Monster Hunter Rise, Super Smash Bros. Ultimate e Super Mario 3D World + Bowser’s Fury. In più, vista la lunga durata dell’evento, durante la live potrebbe anche saltare fuori qualche annuncio speciale. Magari, dato che il 2021 rappresenta il 35° anniversario di Zelda, la compagnia potrebbe decidere di mostrare una sorta di collection contenente alcuni dei classici più amati della serie.
Se siete interessati a restare aggiornati riguardo tutte le novità sul mondo dei videogiochi e tanto altro ancora, allora continuate a seguirci qui su tuttoteK.
Lascia un commento