Secondo alcune voci di corridoio Nintendo avrebbe cancellato il suo prossimo evento Direct di giugno, vediamo cosa dicono
L’ultimo Nintendo Direct che abbiamo potuto visionare si è tenuto il 26 Marzo, con nuovi trailer e gameplay da alcuni giochi molto attesi. Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è tra questi, ma ormai la sua uscita è imminente e dopo rimarremo senza ulteriori novità sui titoli tripla AAA in arrivo per Switch. Non sappiamo ancora niente su Metroid Prime 4 né su Bayonetta 3, che sono solo due dei grandi attesi. Ora sta circolando il rurmor per cui Nintendo avrebbe cancellato il suo evento Direct di giugno, molto probabilmente a causa delle numerose difficoltà di lavoro e organizzazione durante la pandemia.
Presumibilmente cancellato il Nintendo Direct di Giugno
Organizzarsi con i collaboratori di terze parti per organizzare un Nintendo Direct al completo si starebbe rivelando più complicato di quello che si sperava. Nintendo avrebbe quindi deciso di cancellare il prossimo evento di giugno, solitamente tenuto in parallelo all’E3. L’utente che ha fatto circolare la notizia è Zippo di Resetera, aggiungendo che Nintendo renderà la cosa ufficiale la prossima settimana. Ad ogni modo l’utenza sarà comunque costantemente aggiornata sui giochi first party come sta già accadendo con Animal Crossing: New Horizons.
Inoltre avevamo parlato poco tempo fa di come Nintendo sarebbe stata pronta a parlare dei festeggiamenti riguardo il 35°anniversario di Super Mario. Secondo questi altri rumor, la grande N avrebbe dovuto annunciare il nuovo Super Mario All Stars 2, completo di Super Mario Galaxy, Super Mario Sunshine e Super Mario 64. Di inedito avremmo potuto ammirare lo stato dei lavori sul nuovo Paper Mario. Solo il tempo potrà dirci quanto di vero ci sono in tutte queste voci di corridoio.
Prendete tutto con le pinze in quanto rumor non confermati. Cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere nei commenti. Nel frattempo vi invito a continuare a seguirci su tuttoteK per rimanere informati su videogiochi e tecnologia.
Lascia un commento