Tramite comunicato stampa, Nintendo ha divulgato il suo nuovo catalogo in occasione del Natale, per darci e darvi un’idea per i regali di Natale
Il Natale si avvicina. Inesorabilmente, come ogni anno, ci ritroviamo all’ultimo a dover tappare qualche buco nella nostra lista di regali di Natale. O, ancor più semplicemente, a volerci regalare qualcosina inerente la nostra passione: il mondo dei videogiochi. Se Bethesda ci ha dato una lunga lista di gadget da poter regalare in vista delle festività, Nintendo propone direttamente un nuovo catalogo con le sue proposte di compere natalizie. A partire dalla sua console attualmente di punta, Nintendo Switch, nelle sue due diverse versioni.
La classica, collegabile anche al televisore, che è disponibile nelle due varianti grigio e blu/rosso. E Nintendo Switch Lite, la versione completamente portatile, i cui colori in stock sono attualmente il giallo, il grigio, il turchese e il corallo. In attesa di una probabile futura versione “Pro” di Nintendo Switch, possiamo tranquillamente affermare che la console ibrida della grande N è un acquisto obbligato da affiancare a un PC o a una delle due home console concorrenti di Sony e Microsoft. La varietà di titoli proprietari di Nintendo e la possibilità di giocare praticamente ovunque la rende versatile, utile e assuefacente nella sua comodità.
La lista di titoli che Nintendo propone nel suo nuovo catalogo è davvero lunga. Si parte dal premiatissimo Animal Crossing: New Horizons, che abbiamo coperto con una recensione e una lunghissima lista di guide a tema, e che continua a spopolare vendendo milioni e milioni di copie. Non solo, è stato anche incredibilmente candidato al premio di Gioco dell’Anno ai prossimi Game Awards. Se siete amanti dei giochi di ruolo, Nintendo vi consiglia nuovamente l’acquisto dell’ultima iterazione di Pokémon. Spada e Scudo sono due titoli che hanno fatto molto parlare di sé, sia in in negativo sia in positivo, e l’arrivo del Pass di Espansione ha portato tantissimo nuovo contenuto.
Mario, Link e terze parti: tante idee per i regali di Natale nel catalogo di Nintendo!
Amanti di Mario? A rapporto! Super Mario 3D World e Super Mario 3D All-Stars, la collection che contiene Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, vi stanno aspettando a braccia aperte. E noi stiamo ancora aspettando l’annuncio di una rifacimento di Galaxy 2, così, giusto per ricordarlo a Nintendo. Se invece amate sfrecciare sui kart in compagnia di Mario e i suoi amici, Mario Kart Live Home Circuit è l’alternativa che tutti noi da piccini abbiamo sognato. Veri Kart, veri percorsi da costruire e tanta fantasia da utilizzare. Se invece volete andare sul classico, Mario Kart 8 Deluxe è lì che vi aspetta.
Sul versante Zelda, possiamo trovare il nuovo musou Hyrule Warriors: L’era della Calamità, oltre al pregevolissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Se invece vogliamo tornare ai fasti di un passato ormai remoto, il remake di Link’s Awakening è forse il miglior modo di farlo. Tantissimi, inoltre, i giochi di terze parti sponsorizzate dal nuovo catalogo Nintendo. Dalla Bioshock Collection, a quella di Borderlands, da Deadly Premonition 2 a The Witcher 3 Wild Hunt, da Astral Chain a Daemon X Machina. Insomma, di roba da giocare su Nintendo Switch ne trovate davvero tanta. Così come di modi di fare e farvi un bel regalino di Natale.
Trovate il nuovo catalogo di prodotti per Nintendo Switch sul sito ufficiale Nintendo, con tante idee per i regali di Natale ad aspettarvi. Potete cliccare qui per raggiungerlo subito. Che cosa ne pensate? Acquisterete qualcosa? Siete possessori di una console Nintendo Switch? Scrivetecelo qua sotto nei commenti, noi continueremo a tenervi aggiornati con tutte le news a tema videoludico e tech!
Lascia un commento